1 Opinioni per Biolab Burghiotti con piselli e alga spirulina
    Burger piselli biolab
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2019
    Attirata dalla bella confezione simpatica ed accattivante, ho deciso di provare questi burger vegetali della marca Biolab. apprezzo molto le verdure e sono sempre curiosa di provare la combinazione di queste in mix molto originali soprattutto nei tantissimi Burger che si trovano adesso ne nostri negozi biologici e supermercati. La linea burghiotti propone tre combinazioni diverse di ingredienti davvero interessanti. Ho provato di recente quelli della confezione verde con piselli ed alga spirulina. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari niente di strano Ci sono tofu piselli carote e alga spirulina e anche altri ortaggi tutti perfettamente combinati e ben equilibrati tra loro . La confezione contiene 2 Burger Per un totale di 180 g i Burger hanno un aspetto Davvero simpatico e piacevole non sono troppo grandi sono leggermente spessi ma sono davvero morbidi . Hanno un bel colore verde chiaro e si notano i piselli e anche i pezzettini di carota . Sono davvero naturali perché sono precedentemente stati cotti al forno per questo sono davvero versatili e pratici da preparare occorre semplicemente far riscaldare per qualche minuto in padella oppure al forno . La consistenza è molto molto soffice sono morbidissimi al morso e si sciolgono davvero in bocca . Il sapore è molto delicato, leggero, nulla di eccessivamente saporito o amarognolo del tofu. c'è un perfetto equilibrio tra tutti gli ingredienti che creano un burger davvero dal gusto universale che si sposa bene con tutto. Ideale per pasti veloci e allo stesso tempo nutrienti , piatto unico o accompagnato da buoni contorni. Si sente che le materie prime sono di discreta qualità e preparate con cura. Ricco di fibre e proteine vegetali . Il loro prezzo non è uno dei più economici in proporzione alla quantità contenuta della confezione, ma ogni tanto ce se li può permettere.
    Pratici. Ingredienti semplici e salutari, buona consistenza, originali, marca discreta, versatili, nutrienti, aspetto invitante
    Nessuno in particolare, a parte il prezzo non molto basso