2 Opinioni per Biolis Nature Shampoo Burro di Karitè
  • marta99
    Senza infamia e senza lode
    opinione inserita da marta99 il 13/04/2020
    Ho acquistato questo shampoo, assieme al balsamo, circa un mese fa perché sto attuando un passaggio al mondo bio. I miei capelli di base sono sempre stati molto fini e puliti, seppur li lavi prima, riesco anche ad arrivare a 6 giorni senza avere capelli grondanti di schifezze, eppure con questo shampoo riesco a durare un massimo di due giorni prima sentire quella terribile sensazione di pesantezza e unti, forse è fin troppo nutriente per i miei capelli perché leggevo di altre recensioni positive, ma per me è un grande no. Peccato perché l'odore è piacevolissimo e riesco a sentirlo sul capello anche per uno/due giorni dopo, cosa che raramente mi accade con altri shampoo. Il balsamo della stessa linea non mi soddisfa completamente. Pro? Fa una bella schiumata (per me necessaria), lascia i capelli morbidi e districa bene, ma purtroppo è una sensazione fin troppo temporanea... inoltre è facile reperirlo (lo trovate da Tigotà) e costa proprio poco. In ogni caso anche se non mi sento di bocciarlo(probabilmente a qualcuno con capello proprio secco può andare bene), di sicuro non lo consiglio a un capello che è già grasso.
    Prezzo, reperibilità, profumo, delicato
    Sensazione di pulito troppo poco duratura
    Shampoo delicato al karitè
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/06/2019
    I mie capelli non necessitano di trattamenti particolari e per questo ho avuto l'occasione di provare vari shampoo di varie marche. L'ultimo di miei acquisti è stato lo shampoo al burro di karitè della Biolis Nature che ho trovato ad un prezzo conveniente e proporzionato al flacone abbondante. Mi ha incuriosito il suo profumo molto delicato e leggero, niente di speciale e poi gli ingredienti molto semplici e naturali mi hanno spinta all'acquisto. Si tratta di uno shampoo adatto ai capelli lisci, così è indicato sopra il flacone. Protegge e nutre i capelli , non crea tantissima schiuma a contatto con l'acqua, la consistenza è piuttosto fluida ma si mescola e si stende bene sui capelli. Essendo molto delicato è adatto per lavaggi frequenti. Suoi capelli si ha una ottima sensazione di pulizia a lungo, i capelli rimangono morbidi e ben districati. Nessun problema a pettinarli. Shampoo discreto.
    buon marca, prezzo ok, flacone accattivante e abbondante,delicato, efficace, leggero , buona consistenza
    profumazione niente di speciale ma piacevole nel complesso