3 Opinioni per Biolis Nature - shampoo energizzante zenzero e cannella
  • plutarco
    Irresistibile
    opinione inserita da plutarco il 15/10/2019
    Biolis Nature - shampoo energizzante zenzero e cannella è un prodotto palesemente eccezionale, è veramente immensamente ineguagliabile. È un prodotto che acquisto frequentemente per la sua incommensurabilmente grande grandissima azione efficace. Biolis Nature - shampoo energizzante zenzero e cannella è un prodotto straordinariamente formidabile per la cura dei capelli, li rende immediatamente setosi. La sua profumazione è intensa ed infinitamente prolungata. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è assolutamente super conveniente. Biolis Nature - shampoo energizzante zenzero e cannella è veramente irresistibile
    Qualità, prezzo
    Aspettative deluse
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2019
    Era la prima volta che mi approcciavo ad uno shampoo della Biolis. In questo ultimi anni sono fiorite come funghi tantissime linee cosmetiche ecobio, sia per un discorso reale di ecosostenibilità e rispetto della persona e dell'ambiente ma diciamocelo chiaramente anche per puro e mero marketing. Ho preso questo shampoo in una grossa catena di negozi di detersivi, mi ispirava per gli ingredienti e per quel booster di energia che reclamava. Odore speziato piacevole e particolare buon quantitativo in rapporto al prezzo e packaging senza fronzoli, essenziale. Peccato per la resa sui capelli, mi ha ricordato tantissimo i primi shampoo bio che sui capelli facevano quasi attrito, non penso proprio che lo riprenderò non mi è piaciuto per nulla e sto avendo difficoltà anche nel finirlo, cosa che ovviamente farò ma diluita nel tempo, proprio come questo prodotto.
    inci
    resa sui miei capelli
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 28/05/2019
    Credo che questo sia definitivamente l’ultimo shampoo eco bio che mai più proverò. L’ho acquistato principalmente perché mi è piaciuta l’abbinata zenzero+cannella sia nella crema corpo che nel detergente viso sempre della Biolis. Ho voluto, quindi, dare nuovamente una possibilità ad uno shampoo non ...
    è un prodotto eco bio, delicato, buona profumazione
    non adatto per capelli tendenti al crespo o tinti. In questo caso arruffa, non nutre e li sporca.