1 Opinioni per Bionike defence xsense doccia schiuma profumato ice lime
    Ice lime doccia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2020
    Mi piace cambiare sempre bagnodoccia o bagnoschiuma ma mi affido solo a marche professionali di cui mi posso fidare perchè quelle più commerciali non mi danno mai una sensazione di pulizia duratura ed efficace. Recentemente sono stata incuriosita da questa linea di bagnodoccia in gel della Bionike ,la linea è la Xsense defence e mi sono piaciute molto le sfumature dei colori dei flaconi ognuno per un gusto diverso. Sono bagnoccia in gel profumati ma in modo molto delicato.Ho optato per quello verde al gusto di lime, precisamente ice lime. il flacone contiene 200 ml di prodotto e il prezzo è un pochetto elevato ma ne vale davvero la spesa perchè si sente che il prodotto è super affidabile e buonissimo in tutti gli ingredienti. non ha conservanti parabeni o altre sostanze chimiche. molto delicato e adatto per la pelle sensibile, rispetta il ph della pelle ed è assolutamente adatto in ogni momento della giornata e per tutti. è un morbido gel che si mescola benissimo con l'acqua e forma una schiuma soffice ma non esagerata, si rimuove molto bene e la pelle è subito più fresca, detersa, alleggerita, sgrassata e protetta. si ha una ottima sensazione di pulizia e freschezza, il profumo è molto leggero e frizzante, ideale per rinfrescare soprattutto in estate e la frizzantezza del lime dona un tocco di energia in più. credo proverò anche gli altri gusti.
    originale, leggero conveniente, delicato, frizzante profumo , ottima marca , professionale , ottima sensazioni di pulizia freschezza
    nessuno in particolare