1 Opinioni per Bionike Triderm sapone solido.
  • am53
    Bionike Triderm sapone solido di Marsiglia.
    opinione inserita da am53 il 07/04/2019
    Il sapone solido di Marsiglia Bionike è in panetto da 100 grammi,è confezionato in una carta bianca con la marca del prodotto scritta in rosso ed è adatto alle pelli più sensibili. Io l'ho acquistato in una parafarmacia a euro 8,ma ho visto che on line si compra anche a meno. Sappiamo che il sapone di Marsiglia è un sapone semplice,ma efficace per detergere il corpo ,ha un'antica tradizione e lo usavano anche le nostre nonne. Questo di Bionike è anche arricchito con vitamine E ed è molto indicato a chi ha il problema che gli si secca la pelle usando i bagnoschiuma. Contiene glicerina per ammorbidire la pelle e acidi grassi di natura vegetale. Questo sapone ha anche un leggero profumo,non ha il classico odore del sapone di Marsiglia A casa mia lo usa solo mio marito.Avendo fatto un viaggio a Marsiglia,avevamo comprato dei saponi in un negozio del luogo e mio marito è rimasto contento di come gli lasciava la pelle. Quando i saponi sono finiti ha voluto comprare un sapone compatto che richiamasse le stesse caratteristiche e l'addetta alla vendita della parafarmacia ci ha consigliato Triderm. Conoscevamo la marca perchè avevamo già acquistato quello liquido della stessa linea. Mio marito ci si trova bene,a me personalmente però il sapone solido non piace,non è pratico,si scioglie nel portasapone e preferisco di gran lunga quelli liquidi. Anche come prezzo mi sembra un pò alto e penso che la prossima vota cercherò di comprarlo in una farmacia on line. Anche se non l'ho usato personalmente ho sentito la profumazione,è accettabile,ma non mi piace molto. Non dico che il prodotto sia da scartare,ma per usarlo io non lo comprerei di certo e quindi sono indecisa nel consigliarlo.
    Non secca e non irrita la pelle.
    Non mi piace che sia solido perchè non lo ritengo molto pratico.