2 Opinioni per Bionsen 2in1 Shampoo&Shower Pure&Fit
  • cincilla6
    Lava bene e sembra delicato sia su pelle che capelli
    opinione inserita da cincilla6 il 13/07/2020
    Ultimamente per ottimizzare i tempi di doccia e shampoo specialmente dopo la corsetta tardo pomeridiana sono passata all'uso di un prodotto 2 in 1 che in casa sta apprezzando molto anche mio marito, si tratta del shampoo & shower pure and Fit di Bionsen. Credo che sia un detergente che anche chi fa palestra potrebbe apprezzare perché ha una profumazione energizzante al ginseng e menta che dà un senso di tonicità e di benessere immediato. La formulazione in gel è molto piacevole e sembra anche piuttosto delicato, produce una schiuma soffice ed idratante che lava bene ma non mi secca la pelle né mi irrita il cuoio capelluto. Avendo i capelli corti non necessito neanche di balsamo ma la sensazione che ho è che i capelli restino abbastanza soffici con questo detergente.
    Lava bene, ha una profumazione energizzante e sembra delicato sia sulla pelle che suo capelli
  • lawlietl
    ideale per la palestra
    opinione inserita da lawlietl il 25/09/2018
    Da un po' di tempo sto usando questo doccia schiuma della Bionsen, è anche shampoo, ma io lo utilizzo solo per la doccia, ha una profumazione buonissima: menta e ginseng, decisamente rinfrescante. Lo uso dopo aver fatto sport, in palestra è il massimo, rinvigorente, energizzante, credo sia unisex ma tendente al maschile, è un tocca sano dopo l'allenamento, mi rimette proprio in sesto. Lascia la pelle anche abbastanza morbida, non mi sembra che secchi. La formula purtroppo non è bio, ma mi piace tantissimo, devo dire che sono una fan della Bionsen e apprezzo quasi tutte le profumazioni. Il prezzo è conveniente e i formati maxi sono ideali per fare scorta.
    buona profumazione
    non è bio