8 Opinioni per Bionsen Bagnodoccia ai frutti rossi
  • satine
    Ottima fragranza e formula delicata e idratante
    opinione inserita da satine il 13/07/2020
    In questo periodo compro soprattutto maxi taglie di bagnoschiuma e bagnodoccia da 750 ml ,così per un po' mi tolgo il pensiero, ed ultimamente sto usando quello del marchio bionsen ai frutti rossi che ho pagato pochissimo in offerta. È un detergente per il corpo che unisce alla pulizia ed all'idratazione della pelle il potere aromaterapico della sue fragranze rilassanti , in questo caso ha una profumazione decisamente femminile che adoro ed una formula idratante dalla consistenza in gel . Non avendo la pelle secca al termine della doccia non sento il bisogno di applicare una lozione idratante anche perché questo prodotto mi lascia la pelle morbida, liscia e setosa.
    Ottima fragranza e formula delicata e idratante
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 04/06/2020
    Bionsen Bagnodoccia ai frutti rossi è un ottimo bagnoschiuma che compri spesso perché ha un costo basso ma la qualità è buona, fa un buon profumo che rimane a lungo nella pelle e la lascia morbida, buono per chi ha la pelle secca, con questo bagnoschiuma non c'è bisogno di una crema idratante dopodoccia perché lascia la pelle bene idratata, si trova in diversi supermercati e in diverse fragranze, questa ai frutti rossi è molto buona perché la profumazione Dura di più proprio per questo lo consiglio.. Un Buon prodotto a poco prezzo accessibile a diverse categorie di persone!!! Perché spendere di più..
    Economico
  • festina
    Ottimo e profumato
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    Bionsen è una delle marche che preferisco quando devo acquistare un bagnodoccia e questo qui, nello specifico è molto profumato. Quando lo uso sulla mia pelle, che di solito è secca, la trovo poi più liscia e il profumo di frutti rossi si sente a lungo. Il costo del bagnoccio è basso ed è facile da trovare nei negozi dedicati e nei supermercati. Io lo uso anche sui capelli, vedo che me li fa puliti e profumati e tanto mi basta. Io lo compro già da diversi mesi e penso che lo comprerò ancora perchè mi ci trovo molto bene e la marca è prestidosa, valida e poco costosa. Va bene per tutti, sia maschi che femmine.
    io lo uso anche sui capelli e mi ci trovo bene
    al momento proprio nessuno
  • chanel67
    Profumatissimo
    opinione inserita da chanel67 il 11/05/2020
    Durante questo periodo di quarantena ho acquistato qualsiasi prodotto e tra questi ho comprato il bagnodoccia ai frutti rossi marcato bionsen. Sapevo che i prodotti di questa marca fossero di alta qualità ma non avevo ancora avuto modo di provarne qualcuno. Sono rimasta molto soddisfatta perché questo bagnodoccia ha una buona profumazione che dura a lungo e non evapora subito come altri tipi. Il flacone è grande quindi dira almeno 15 giorni se non di più. Consiglio assolutamente a tutti questo prodotto perché trovo che sia davvero eccezionale e ne vale la pena. La profumazione è molto delicata
    Profumazione
    Non ne ho riscontrati
  • ioalessandro
    Un ottimo bagnodoccia, molto delicato e profumato
    opinione inserita da ioalessandro il 10/05/2020
    Io personalmente sono una persona che ci tiene molto a essere sempre pulito e profumato e oltre a tenere sempre la casa il più possibile pulita e ordinata, ovviamente sia io e sia la mia famiglia, siamo persone che ci teniamo molto a essere puliti, non solo nel tenere pulita casa ma anche nella nostra igiene personale. Proprio per questo motivo ovviamente quando i miei genitori vanno al supermercato a comprare i prodotti necessari per affrontare nel migliore dei modi la settimana senza dover andare ogni giorno al supermercato, spesso comprano non solo prodotti da mangiare, ma comprano anche prodotti sia per pulire casa e sia per l'igiene personale. Ultimamente la mia famiglia sta utilizzando il prodotto Bionsen Bagnodoccia ai frutti rossi e questo secondo il parere della mia famiglia è un ottimo prodotto in quanto ha delle ottime qualità, lascia ogni volta che lo si utilizza, sia durante e sia dopo aver terminato di farsi la doccia, lascia un ottimo profumo. Inoltre secondo il parere della mia famiglia è un prodotto abbastanza delicato.
    tanti
  • iceblu
    Un buon bagnodoccia
    opinione inserita da iceblu il 10/05/2020
    Bagnodoccia che o trovato molto interessanti, sotto diversi aspetti, sono quelli del marchio Bionsen che trovo molto spesso in vari supermercati a dei prezzi abbastanza buoni. In questo caso parlerò di quello ai frutti rossi, la confezione in plastica è di color rosso, il prodotto risulta molto delicato sulla pelle, crea una soffice schiuma che avvolge la pelle coccolandola. Ha un buon profumo anche se non l'ho trovato particolarmente persistente, non porta allergie e non crea irritazioni, molto delicato sulla pelle, ricco di oligoelementi termali che fanno bene al Ph della pelle. Essendo un prodotto specifico per la pelle, non corriaqmo il rischio di rovinarla anche se abbiamo pelle mista, grassa o molto sensibile. Visto il prezzo contenuto o comunque nei limiti, la buona profumazione e la sofficità della schiuma che rende la pelle pulita e vllutata, non posso altro che consigliarlo a tutti.
    prezzo non elevato, ottima profumazione, crea la pelle soffice e vellutata
    per ora nessuno
  • petnoira
    Lo definisco ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2020
    Questo bagnodoccia Bionsen ai frutti rossi lo definisco ottimo in quanto ha un prezzo basico, circa un paio d'euro, ma una qualità interessante. Quando lo uso sento la pelle più delicata e tonica, per questo lo consiglio perchè avendolo provato mi sono reso conto dei suoi benefici. Penso che sia ideale soprattutto nel periodo estivo quando, per ovvi motivi e ragione, si fanno più docce e quindi la pelle ha bisogno di essere coccolata e curata maggiormente. E' facile da trovare in vendita e, come ho detto sopra, ha un prezzo interessante un pò per tutti quanti. Anche il profumo fruttato è molto buono e permane sulla pelle abbastanza a lungo dandole quel senso di pulito e di buono che piace a tutti.
    delicato sulla pelle e buon profumo
    francamente non ne vedo
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Mia sorella aveva acquistato tempo fa questo "Bagnodoccia Bionsen ai frutti rossi". La caratteristica peculiare di questi bagnoschiuma Bionsen è che, come descritto nell'etichetta, il prodotto è ricco di oligoelementi termali, essenziali per la propria pelle. Favorisce inoltre il ripristino del fatt...
    Profumo gradevole; prezzo ragionevole; presenza di sali minerali per la pelle!?
    Piuttosto dolce/fruttato, non per tutti; poca schiuma; comunque la chimica inquina...