4 Opinioni per Bionsen Bath &Shower con minerali attivi
    Bagnoschiuma orientale.
    opinione inserita da jimorris il 19/07/2020
    Questo bagnoschiuma è della linea Bionsen, una linea lanciata in stile orientale e molto pubblicizzata in televisione che ho trovato in un discount in offert a due euro ed ero curioso di provare. In realtà non avevo molte aspettative per un prodotto da supermercato, ma mi ha stupito. Dopo il lavaggio la pelle resta pulita, rinfrescata e rinfrancata; l'ideale dopo una giornata stressante e stancante. Non so bene spiegarlo, ma ha un'azione rigenerante che ho molto apprezzato e lo ricomprerò. L'INCI è discreto per un prodotto da supermercato dal prezzo così basso. Il profumo è gradevole e non invadente nè fastidioso. Lo consiglio.
    efficacia, profumo, vitalità
  • biancaneve
    Qualità in doccia
    opinione inserita da biancaneve il 13/07/2020
    Non acquisto spesso Bionsen perché mi faccio trasportare dalle offerte e anche un po’ dalla stagionalità. Ma questo bagno doccia della Bionsen è davvero valido e da provare. Si compone di minerali attivi che donano setosità alla pelle idratandola. La fragranza è molto delicata ma sa davvero di fresco e di pulito e dura comunque a lungo. Il marchio è giapponese e si ispira ad ingredienti e miscele orientali. Infatti in questo flacone sono disciolti oli termali giapponesi che garantiscono quella setosità e morbidezza di cui ho parlato prima. Sono disponibili diverse fragranze anche se il formato è sempre lo stesso. Il prezzo è nella media e sempre conveniente. Si possono provare diverse fragranze fino a trovare quella più affine alle proprie esigenze e gusti e fidatevi, ce n’è per tutti.
    Assortimento e delicatezza
  • almond88
    buonissimo
    opinione inserita da almond88 il 13/07/2020
    Un bagnoschiuma dal profumo assolutamente sublime, me ne sono innammorata sin da subito, parlo del prodotto Bionsen Bath e Shower dove al suo interno vi sono dei preziosi minerali attivi. Molto delicato sulla pelle e sinceramente la lascia molto morbida e setosa al tatto. La confezione è molto grande e nonostante gli utilizzi frequenti riesco a finirlo in un bel poco di tempo elevato. Sicuramente lo acquisterò ancora, perchè oramai rientra trai i miei preferiti in assoluto. Ed il prezzo lo trovo molto conveniente per cui non ho nulla di meglio tra cercare. Disponibile in moltissimi supermercati.
    si
  • robyelele2014
    Bagnodoccia con minerali attivi
    opinione inserita da robyelele2014 il 10/07/2020
    Prima di tutto sono rimasta molto entusiasta dalla profumazione del Bagnodoccia della Bionsen con minerali attivi , una novità in delicatezza e fragranza. Ho visto il detergente in offerta al supermercato , prima di acquistarlo ho voluto sentire la profumazione e subito mi sono inebriata, devo dire che il prezzo era così conveniente che mi metteva dei dubbii sulla qualità, ma dopo il primo uso mi sono ricreduta. Il Bagnodoccia dermatologicamente testato contiene oli termali giapponesi e minerali attivi, deterge le pelle con delicatezza ,lasciandola morbida , profumata ed idrata. Il detergente va benissimo per tutta la famiglia e anche per un uso quotidiano.
    Ottimo prodotto
    Poco reperibili