6 Opinioni per Bionsen bath & shower gel
  • enty75
    delicatissimo
    opinione inserita da enty75 il 13/07/2020
    Mi piacciono moltissimo tutti i prodotti del marchio Bionsen, ha prezzi buonissimi e una ottima qualità... Per non parlare delle profumazioni, tutte delicatissime e piacevoli.. Ho trovato, ad un prezzo buonissimo, il detergente Bionsen Bath and shower gel, in offerta al supermercato dove vado sempre. Il Bagnodoccia Bionseng è delicatissimo sulla pelle, è dermatologicamente testato e per di piu' contiene oligoelementi termali giapponesi.. Deterge le pelle con delicatezza, lasciandola morbidissima , profumata e per nulla secca. E' un bagnodoccia davvero perfetto per tutti, uomini e donne... Ottimo rapporto qualità prezzo.
    delicatissimo
    nessunissimo
  • bea2017
    profumo dolce
    opinione inserita da bea2017 il 10/07/2018
    La scorsa settimana mentre andavo a fare la spesa di detersivi nel mio negozio di fiducia notai che in offerta via erano i prodotti della bionsen bath shower, aprii la confezione per sentire il loro odore e mi innamorai pazzamente di quello dalla confezione turchese era veramente buono, aveva un odore delicatissimo e la cosa più bella era il prezzo, era molto economico, infatti ogni confezione costava €1 ed è anche molto duraturo infatti ce l'ho da circa una settimana e ci laviamo sempre io mio marito perché abbiamo una pelle molto secca e ciò che viene fuori è una pelle liscia e morbida come quella di un bambino.
    Delicato sulla pelle
  • emilio89
    profumato
    opinione inserita da emilio89 il 10/07/2018
    Ultimamente nella mia cabina doccia ho trovato questo bagnoschiuma della Bionsen Bath shower gel, è un ottimo bagnoschiuma virgola in gel, basta veramente un po' di prodotto sulle mani per ottenere un risultato fenomenale, la mia pelle resta liscia e morbida e profumatissima, infatti Mia moglie ha acquistato quella con la confezione Turchese e il sapore veramente intenso, delicato, piacevole all'olfatto, sostiene di averlo pagato pochissimo, circa €1 e di aver avuto l'imbarazzo della scelta sulle profumazioni, lo consiglio perché è veramente efficace, la confezione è facile da maneggiare e duraturo.
    Profumato e delicato
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 10/07/2018
    Ho scoperto recentemente Bionsen bath & shower gel, un prodotto realmente sorprendente molto eccellente. È davvero soffice sulla pelle, molto delicato e con una profumazione lieve e intensa. È di elevatissima qualità, un prodotto veramente unico. Nella mia famiglia ha fatto furore, lo adorano già tutti, sicuramente continuerò ad acquistarlo regolamentare in maniera molto assidua, perché posso fermamente affermare di aver riscontrato una qualità realmente ottima. Il prezzo è estremamente contenuto molto basso e ragionevole. La confezione è accattivante, molto dettagliata e curata con estrema dedizione.
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Bionsen bath & shower gel.
    opinione inserita da anatascooper il 10/07/2018
    Ho acquistato recentemente il Bionsen bath & shower gel nel formato da 750 ml, così da poterlo usare in casa sia io che la mia famiglia. Compro spesso bagnoschiuma diversi per poter variare, e tra le tante varianti, questo ancora mi mancava. Il Bionsen bath & shower gel è facile da reperire e non costa neanche tantissimo. Spesso lo si può trovare a buon prezzo anche nel formato da 750 ml che acquisto io, perché fanno numerose offerte e sconti a fine mese, specialmente dove generalmente bagnoschiuma e detersivi. Il Bionsen bath & shower gel dovrebbe essere tonificante, poiché la fragranza contiene tè bianco ed oligominerali termali che arrivano dal Giappone. Tecnicamente questa particolarità dovrebbe avrebbe la capacità di rigenerare gli elementi cellulari, e quindi, in questo caso, rigenerare la pelle stanca ed affaticata. L'unico problema è che, in realtà, questo bagnoschiuma ha un'ottima fragranza, non è neanche tanto aggressivo sulla pelle e non contiene parabeni. La fregatura direte voi, dov'è? A me fa allergia e quindi nulla. Mai una gioia anche questa volta. Morale della favola? Ve lo consiglio ugualmente perché non è malvagio, sono solo io ad avere una pelle particolare.
    Economico
    Nessun svantaggio
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 03/06/2018
    Compro a volte questo bagnoschiuma perché è facile trovarlo a buon prezzo anche nel formato da 750 ml. Quello che c'è scritto sulla confezione crea grandi aspettative perché sarebbe tonificante con tè bianco e con oligominerali termali giapponesi. La composizione sarebbe stata creata in un centro st...
    Economico, lascia la pelle pulita e fresca
    Trope promesse sulla confezione