4 Opinioni per Bionsen - Doccia Schiuma Gel, Bambù
  • marililliu
    Detergente delicato e tonificante
    opinione inserita da marililliu il 13/07/2020
    Ultimamente faccio incetta di detergenti per il corpo perché facendo frequenti docce ognuno a casa ha il suo prodotto preferito. Per me ho scelto il doccia schiuma al bambù del marchio Bionsen da 250 ml che ha una formulazione in gel che mi piace moltissimo e già mi dà l'idea di freschezza e delicatezza che ho poi effettivamente riscontrato nel prodotto. La profumazione è piacevole ed unisex ed ha un certo potere rilassante , mentre i benefici che la pelle dovrebbe trarre dal detergente è un maggior senso di tonicità. Io noto soprattutto che mi dà idratazione e pelle liscia che per quanto mi riguarda sono effetti alquanto apprezzabili. Produce poca schiuma e anche questo è un aspetto molto positivo.
    Detersione delicata dal potere idratante e tonificante
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2020
    Questo è uno dei vari prodotti del mediamente economico marchio "Bionsen", che ho provato... È la versione docciaschiuma "Japanese Garden, all'Estratto di Bambù". Dovrebbe dare, tono, energia e vitalità alla pelle. Difficile notare se questo prodotto dà benefici visibili sulla mia pelle. Sono più un...
    Economico...
    Non la mia preferita profumazione, poca schiuma, certi ingredienti chimici
  • fb-1827672193915369
    doccia schiuma gel
    opinione inserita da Maria Miele il 10/02/2020
    io e mio marito acquistiamo insieme tantissimi prodotti diversi e ce ne sono capitati tantissimi buoni come questo bagnoschiuma di alta qualità composto da bionsen che è veramente eccellente. infatti, la confezione oltre ad avere un grandissimo disegno illustrativo ha anche un doccia schiuma a gel veramente di grandissima qualità. il mio parere è che costa moltissimo perchè la qualità è alta però vi devo dire che l'essenza di bambù è veramente naturale e questo fa si che sia adatto anche alla pelle molto delicata dei bambini e per questo mi sento sicura ad acquistarlo. è molto efficace sulla pelle e rimane il profumo a lungo.
    molto buono
    costoso per me
  • emynoda89
    il mio doccia schiuma preferito, direttamente dal Giappone
    opinione inserita da emynoda89 il 29/01/2020
    Già conoscevo i doccia schiuma di Bionsen così come già li adoravo, ma quest'estate, ho scoperto la variante al bambù e me ne sono innamorata perdutamente! In primo Luogo per il profumo, inebriante, fresco e penetrante, che lascia la pelle profumata e tonica, senza fastidiose screpolature! Il che lo rende un prodotto particolarmente indicato dopo il mare, il sole o la piscina! Infatti è il mio prediletto d'estate anche perché la formula in gel non è particolarmente grassa e aggressiva come quelle dei bagno schiuma in crema, il che aiuta anche a preservare la bellezza dell abbronzatura il più a lungo possibile se lo si utilizza ad ogni lavaggio. Inoltre contiene Oligominerali Termali di Origine Giapponese ad azione Mineralizzante che non solo impreziosiscono tale prodotto ma aiutano anche a preservare come ho già detto la bellezza e la salute della pelle, garantendone l'omeostasi. A e cosa ancor più interessante, è possibile anche lavarsi i capelli con questo unico prodotto! Pertanto sono certa che i ragazzi lo adoreranno! Consigliatissimo! il formato grande da 750 ml lo si trova per di più al di sotto dei due euro in genere.
    2 in 1: doccia shampoo di qualità! oligominerali giapponesi, prezzo & qualità
    non riscontrati