1 Opinioni per Bionsen Fruit Vitaminic con estratto di Acai
  • locusta91
    con estratto di Acai, ma poco
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2021
    Con una super offerta ho portato a casa per soli 0.79 Euro un flacone da 250 ml di questo nuovo doccia schiuma Bionsen, che in queste profumazioni non l'avevo ancora provato. Fruit Vitaminic è il suo nome, e tra gli ingredienti del profumo troviamo l'estratto di Acai che ha proprietà anti ossidante e dovrebbe favorire l'eliminazione dei radicali liberi. Ovviamente la percentuale negli ingredienti e bassina. La questione è un pò come per il vino o la birra, che hanno una sostanza in bassa percentuale che fa bene, Quanti litri di vino dovrei consumare al giorno per aver quel certo beneficio? Molti litri, e in quel caso si resta intossicati dalla percentuale maggiore, l'alcool. Il profumo è ovviamente fruttato, ma direi con delle note floreali che ho già sentito da qualche parte. Come al solito segnalo che i prodotti Bionsen fanno poca schiuma, bisogna allora tener conto che il consumo è maggiore rispetto ad altri bagnoschiuma. Di certo siamo contenti che tra gli ingredienti siano stati eliminati i parabeni, anche se sono presenti coloranti e alcune sostanze sospette di dannosità, in grassetto. (in base al famigerato e bio dizionario) I coloranti rendono chic il prodotto, ma se sono dannosi preferirei aver senza colore, anche se riconosco che essendo in percentuale minima, non dovrebbe aver grossi ripercussioni al fisico. L'azienda, sembra che non testi i prodotti sugli animali, anche se gli ingredienti singoli è probabile che lo siano.
    ...percentuale negli ingredienti è però bassa