5 Opinioni per Bionsen Sensual Emotion Legno di Cedro e Cardamomo
  • laurentia
    Bagnodoccia delicato dal profumo maschile
    opinione inserita da laurentia il 13/07/2020
    Mio marito mi ha chiesto espressamente di acquistargli un bagnodoccia dalla profumazione maschile che fosse anche abbastanza delicato sulla pelle, così dopo aver fatto una piccola ricerca tra gli scaffali del supermercato sono tornata a casa col bionsen della linea sensuale emotion al profumo speziato di legno di cedro e cardamomo. La base lavante ha una consistenza in gel che non fa molta schiuma ed è davvero delicato ed idratante , mentre la fragranza è perfetta per i maschietti che , come mio marito, vedono nelle fragranze dolci di certi detergenti un vulnus alla loro virilità. Oltretutto costa anche poco.
    Bagnodoccia delicato dalla profumazione maschile
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto
    opinione inserita da ioalessandro il 17/08/2019
    Spesso mi capita di fare la spesa al supermercato e di comprare prodotti necessari sia per me e sia per la mia famiglia. Io sono una persona che piace molto provare sempre nuovi prodotti in modo tale da capire se quel determinato prodotto è utile per le mie esigenze oppure no. Qualsiasi prodotto lo provo sempre almeno una volta poi se mi trovo bene continuo ad utilizzarlo e a comprarlo altrimenti se non mi trovo bene con quel determinato prodotto non lo utilizzo più. Il prodotto Bionsen Sensual Emoticon Legno di Cedro e Cardamomo è secondo il mio parere un ottimo prodotto sia per quanto riguarda il prezzo e sia per quanto riguarda la qualità.
    tanti
  • lascrittrice2
    Da uomo
    opinione inserita da lascrittrice2 il 17/08/2019
    Adoro i bagnoschiuma ed i prodotti della linea Bionsen quindi ogni volta che vedo un flacone dal colore diverso decido di comprarlo per provare la nuova fragranza. Così è accaduto per Bionsen arancione, cioe la fragranza dei Sensual Emotion in Legno di Cedro e Cardamomo. È una fragranza molto intensa e si sente forte sulla pelle, rimane a lungo, sebbene non sia affatto fastidiosa, ma anzi la trovo energizzante. Il punto a sfavore è che è proprio maschile quindi non lo preferisco per me stessa anche se mi piace molto per mio marito. Il rapporto qualità prezzo è elevato, solo 1 euro per 500 millilitri.
    Deciso nel profumo
    Solo maschile
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 10/11/2018
    Il bagno schiuma della Bionsen sensual emotion legno di cedro e cardamomo a mio parere è un prodotto che o ti piace o non ti piace. Io uso molti bagno schiuma di questa linea e per curiosità ho voluto provare questa novità. Ha una fragranza molto forte, ecco perchè dico o piace o non piace. La fragranza è delicata ma decisa, ovviamente la sua fragranza non mette in dubbio la qualità della linea Bionsen. La delicatezza e la consistenza di questa linea è sempre ottima ovviamente. Io l'ho acquistato al supermercato, ma si trova anche da acqua e sapone e nei vari rivenditori di detersivi ecc... I prezzi girano attorno ai due euro scarsi nemmeno ci arriva forse. Ottimo prodotto tutto sommato.
    ottimo prodotto, prezzo giusto
    la fragranza deve piacere
  • exodus
    Profumazione che attiva i sensi
    opinione inserita da exodus il 27/10/2018
    Bionsen è un marchio per la detersione del corpo che mi piace molto, adoro la varietà di fragranze presenti nelle varie linee di doccia schiuma e bagnoschiuma. Tra gli ultimi shower gel che ho avuto modo di provare c'è questo al legno di cedro e cardamomo, molto maschile, la fragranza è calda e avvolgente, in effetti è molto sensuale proprio come dice il nome. La doccia diventa un momento di assoluto piacere, lo uso principalmente la sera, perché ha un non so chè di rilassante. Mi sembra proprio una fragranza azzeccata, la detersione è delicata, il prodotto è senza parabeni è il prezzo è modico.
    economico,valido