• composizione
3 Opinioni per BioPhura Ammorbidente concentrato
  • maria88
    Ammorbidente concentrato
    opinione inserita da maria88 il 06/06/2020
    Spesso ho acquistato questo ottimo ammorbidente concentrato creato da BioPhura che è veramente una fabbrica ottima e di grandissima qualità. L'ho scoperto grazie a mia sorella questo ottimo ammorbidente biologico, mi sono trovata benissimo già dal suo odore. Infatti, l'odore che emanava era veramente meraviglioso, veramente straordinario e di grande qualità, per non parlare della sua efficacia che è veramente straordinaria. Lo continuerò sicuramente ad acquistare perchè è di grande spesore e funziona veramente bene su qualsiasi capo, è naturale e non nuoce ne alla salute ne danneggia i capi che rende delicati e profumati.
    Ottimo, Efficacie.
  • elenoire
    BioPhura ammorbidente ecologico
    opinione inserita da elenoire il 29/10/2019
    In questa recensione vi parlo dell'ammorbidente concentrato a marchio BioPhura, acquistato da Ipersoap qualche tempo fa. Questo prodotto è ecologico e anallergico ed è inoltre privo di coloranti, siliconi e conservanti sintetici; è caratterizzato da una delicata fragranza floreale che persiste anche dopo il lavaggio. Consiglio questo ammorbidente perché ne basta davvero poco per rendere i capi gradevolmente morbidi e profumati; ritengo, poi, che in abbinamento al detersivo liquido della stessa linea sia ancora più efficace e performante. Potete acquistare questo articolo in alcuni negozi di casalinghi ad un prezzo di circa 2 € per il flacone da 750 ml.
    Ottimo;
    no.
  • nonsolodisegni
    Ammorbidente biologico
    opinione inserita da nonsolodisegni il 19/09/2019
    Proprio oggi ho voluto provare questo prodotto della marca BioPhura perché avevo bisogno di un ammorbidente biologico e puro da utilizzare in lavatrice. L'ho scelto perché non ha allergeni nella sua formula ed ha anche un certificato Bio. E' stato realizzato con detergenti attivi vegetali ed ha una formula ed ingredienti non testati su animali, in più è ipoallergenico, quindi è delicatissimo sugli indumenti che devono stare a contatto con la pelle. Il suo profumo è delicato e fresco. Usando il tappo dosatore è possibile utilizzarlo per trenta lavaggi, perché concentrato. Per tutte queste caratteristiche positive non posso fare altro che elargire il massimo delle stelle!
    Ottimo e biologico