1 Opinioni per BIOXCARE Gel mani detergente
  • little51
    Un gel igienizzante e conveniente
    opinione inserita da little51 il 02/08/2020
    Da quando è cominciato il problema Covid col consiglio di lavarsi molto molto spesso le mani sia col sapone normale che con il sapone antibatterico, ma soprattutto con un Gel Igienizzante apposito, i rifornimenti nei supermercati di questi prodotti (d'altra parte è la stessa cosa per mascherine e guanti usaegetta) vanno e vengono per cui spesso rimango senza. In più bisogna aggiungere che l'aumento dei prezzi, vista l'indispensabilità delle merci in questione, sta raggiungendo livelli preoccupanti. Per caso girando i supermercati, precisamente all'Aldi ho trovato questo nuovo Gel Igienizzante con un prezzo davvero concorrenziale: si tratta di BioXCare Gel Igienizzante mani e ne ho acquistato sia la confezione piccola da borsetta, sia quella che mi mancava, la confezione grande da tenere in bagno, cioè quella da 500 millilitri. Come precisa l'etichetta col marchio BioXCare, il gel contiene alcool, inoltre sul fondo del flacone sono indicate le sue caratteristiche principale, cioè: -rispetta l'epidermide, quindi non irrita né fa arrossare, ma lascia le mani pulite, morbide e profumate con un leggero aroma di alcool, -è attivo contro i batteri -agisce rapidamente, secondo i test dopo 15 secondi dall'applicazione, -pulisce, cioè agisce, senz'acqua. Per il resto, le istruzioni sono le solite, in particolare non usare su pelle ferita e versarne la giusta dose, senza esagerare. Prodotto consigliato ricordando che si può acquistare facilmente anche online.
    efficienza, qualità, convenienza
    reperibilità un po' difficile