Opinione su Bipop Fineco Bank Up: Non sono soddisfatta della qualità del servizio.
Non sono soddisfatta della qualità del servizio.
04/04/2018
Vantaggi
L'home banking è fatto bene, di facile comprenzione e applicazione. Mi piace anche la loro app per tracciare i movimenti del conto.
Svantaggi
Gli svantaggi sono diversi: sono molto rigidi e fiscali per certe questioni quali per esempio mutui o finanziamenti. Il personale del call center non è preparato e spesso non sa risolvere le problematiche.
Tuttavia, dopo aver deciso di chiudere il conto per motivi personali non ho ricevuto immediata risposta. Ho dovuto fare la richiesta più volte e mi trovo ancora ad aspettare, nonostante i vari solleciti. L'assistenza è inutile, perchè non sanno dare direttive giuste.
Il personale non ha avuto rispetto nei miei confronti quando, alla richiesta di un prestito hanno cercato in tutti i modi di aggirare la questione, senza spiegare il reale motivo.
Ho visto inoltre che, anche le richieste di mutuo vengono matematicamente bocciate o se succede il contrario, ti fanno passare per una strada burocratica senza fine e il call center non è capace di darti informazioni di nessun tipo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento