4 Opinioni per Biraghi Ricetta tipica al Pecorino
  • sicula59
    Buono
    opinione inserita da sicula59 il 16/03/2020
    Un mix molto interessante perché a quella punta forte del pecorino. Non capisco che cosa si intende per ricetta tipica, comunque va bene da mettere sulla pasta. Il marchio Biraghi è abbastanza affidabile per quanto riguarda la qualità del formaggio, quindi alla fine secondo me va bene e ve lo posso consigliare. Non costa tantissimo ed è sicuramente meglio di quello molto più spento con soltanto il parmigiano e il grana. Si trova nei supermercati e non costa tantissimo, sinceramente ne vale la pena se non avete voglia di stare a grattugiare oppure se non avete la macchinetta per farlo espresso.
    Molto versatile
    Simile ad altri
  • anatascooper
    Biraghi: Pecorino
    opinione inserita da anatascooper il 07/07/2019
    Acquisto spesso prodotti marchio Biraghi, poiché è un marchio molto famoso, di qualità e soprattutto fa dei buoni prodotti che piacciono molto a me ed anche alla mia famiglia. Tra i prodotti che ho acquistato, oltre al solito parmigiano, vi è anche il Biraghi Ricetta tipica al Pecorino. Il Biraghi Ricetta tipica al Pecorino è praticamente indispensabile e unico prodotto che utilizzo quando devo fare la carbonara in casa, perché la faccio come la fanno a roma, con la crema al pecorino unita all'uovo. Sinceramente lo trovo molto buono anche se la concorrenza offre prodotti simili a meno. Mi fido della qualità e del sapore ottimo del Biraghi Ricetta tipica al Pecorino. Consigliatissimo!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • fb-1827672193915369
    pecorino
    opinione inserita da Maria Miele il 07/07/2019
    io e mio marito qualche giorno fa abbiamo acquistato questo pecorino biraghi che è una ricetta tradizionale molto seria che affonda le radici nel nostro paese. infatti, questo pecorino è uno dei formaggi più ambiti sulla tavola degli italiani, comprasa la nostra tavola, a me piace moltissimo gustarlo perchè è abbastanza salato e questo genera un retro gusto davvero importante. nel periodo estivo però non è molto consigliato, a me piace mangiarlo più in inverno perchè lo mangio con la pancetta e rappresenta davvero un alimento calorico e ricco di calcio anche se il suo prezzo è un pò alto e non ne vale proprio la pena sempre.
    buonissimo
    costoso e troppo salato
  • fb-10208766220818850
    Un buon formaggio
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 01/07/2019
    Mi piace il sapore del pecorino grattugiato, ma spesso non ho il tempo di comprarlo a pezzo intero per poi grattugiarlo a casa mia, ho risolto scegliendo di comprare Biraghi ricetta tipica al pecorino in confezione da 100 gr. Biraghi ricetta tipica al pecorino risolve il mio problema di avere sempre a portata di mano il formaggio grattugiato fresco. Il pecorino Biraghi è contenuto nella sua busta da 100gr richiudibile, questo particolare consente al prodotto di mantenere la sua fragranza e qualità. Biraghi è un prodotto con il 100% di latte italiano è un prodotto etico e solidale ed è grattugiato fresco. Personalmente da quando acquisto questo formaggio le mie ricette hanno una marcia in più, per questa ragione lo consiglio.
    Buonissimo