7 Opinioni per Biscotti Pan di Stelle edizione limitata
  • matilde2401
    opinione inserita da matilde2401 il 19/06/2020
    Compro questo prodotto ormai da moltissimo tempo e non mi stanca mai. Non è sicuramente uno degli alimenti più sani, anzi, è molto calorico e ha un gusto molto forte, ma personalmente li adoro. Io uso mangiarli o a colazione accompagnati da una tazza di latte freddo, o per merenda accompagnata da una tazza di the. Come tutte le cose dolce però è importante non esagerare per non avere delle brutte conseguenze dopo. Ma se mangiati con moderazione per me sono perfetti. Un gusto al cioccolato vermante intenso e buono. La forma è rotonda con delle stelle di zucchero sopra. Per me restano e resteranno sempre i biscotti migliori.
    Non sani
  • iceblu
    Biscotti al cioccolato...
    opinione inserita da iceblu il 13/06/2020
    Presi in offerta su Amazon Pantry a 1 euro per la confezione da 350 grammi, prezzo a cui non si poteva dire di no(ilprezzo di vendita infatti supera a volte anche i 2 euro). Il classico Pan di Stelle che rispetto all'edizione normale della Mulino Bianco ha la confezione con grafica scura e tutta diversa e dimensionalmente sono leggermente più grandi e con una zona particolre da riempire con nutella o con la crema spalmabile della stessa marca. Il sapore è lo stesso , la bontà indiscutibile, questi sono i veri Pan di Stelle a cui molti marchi hanno tentato di scoppiazzare, ma non raggiungendo lo stesso risultato. Sono fatti con la glassa di zucchero a rappresentare le stelle sopra la psta frolla al cacao. Sono molto dolci, quindi meglio non esagerare per via delle possibili carie ai denti e per chi cerca di stare a dieta. Li consiglio per avere il giusto apporto energetico necessario per iniziare bene la giornata lavorativa o di studio.
    sapore, dolcezza, giusta friabilità
    prezzo alto se non in offerta
  • hd
    IL CIOCCOLATO FATTO BISCOTTO
    opinione inserita da hd il 16/04/2020
    I biscotti Pan di Stelle del Mulino Bianco, hanno un prelibato gusto di cioccolato che li rende molto buoni, e gradevoli da accompagnare con ogni bibita. Sono molto fragranti, di giusta misura spessore e consistenza. E' un biscotto molto buono, per giunta ben decorato, con degli zuccherini a forma di stelle di colore bianco che si distinguono benissimo, sulla superficie del biscotto, e si sentono al palato in quanto stemperato il gusto del cioccolato puro rendendolo a tratti più dolce. Questi frollini hanno un gusto ricco che riempie il palato, l'impasto è delicato ed il gusto del cioccolato fondente accorpato all'impasto li rende non troppo dolci ed accattivanti. Da acquistare per una colazione davvero unica. Per correttezza qui di seguito riporto gli ingredienti : farina di frumento, zucchero, olio di girasole, burro, latte fresco pastorizzato alta qualità 6%, cacao 3,6%, cioccolato 3,5% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, aroma naturale vaniglia, emulsionante: lecitina di soia), granelli di zucchero 2%, uova fresche, miele 0,8%, nocciole 0,8%, amido di frumento, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido d'ammonio), sale, aromi, albume d'uovo in polvere, amido di mais.
    nessun svantaggio
  • enty75
    Un attentato alla dieta
    opinione inserita da enty75 il 07/04/2020
    Mi piacciono tantissimo i biscotti al cioccolato e i Pan di Stelle sono buonissimi, come si fa a non adorarli? Beh, recentemente ho trovato una confezione di questi buonissimo biscotti in edizione limitata.. Sono i classicissimi Pan di stelle che però sono leggermente piu' grossini e hanno al centro una specie di depressione perfetta per essere riempita di cremosissima crema al cioccolato Pan di Stelle (le immagini questo suggerivano... Io li ho provati e sono buonissimi.. ancora di piu' farciti con crema spalmabile (ok ammetto, io ho usato la Nutella!!!) o panna montata (consigliatissima!!!).
    buonissimi
    calorie
  • darkdalia
    Biscotti da farcire
    opinione inserita da darkdalia il 26/03/2020
    Negli ultimi tempi con l'acquisto dei prodotti a marchio pan di stella davano in omaggio una confezione di biscotti speciali. Si tratta essenzialmente dei classici biscotti pan di stelle con al centro uno incavo a forma di stelle per potervi mettere la crema al cacao dello stesso marchio. Credo un idea geniale per cercare in parte di contrastare l'uscita dei Nutella biscuits. Senza la crema sono semplicemente i classici e buonissimi pan di stelle ma con la crema prendono decisamente una marcia in più e quasi altri biscotti con la crema di cioccolato. A mio parere sarebbe un ottima idea sostituire questa forma alla classica, perché in fondo il sapore è lo stesso.
    Ottimo sapore e comodo per crema
    Sono edizione limitata
  • mickycri
    Biscotti Pan di stelle
    opinione inserita da mickycri il 21/01/2020
    L'altra settimana ho fatto la spesa alla coop e con l'acquisto dei classici pan di stella ho avuto in omaggio una confezione di biscotti speciali. Il gusto è come i classici pan di stella ma al centro c'è una stella vuota che si può riempire con la crema pan di stella o con qualunque altra farcitura che preferite e devo dire che sono veramente buonissimi , naturalmente anche senza farcita ma devo ammettere che con la loro crema sono davvero spettacolari. Per il momento sono in edizione limitata ma spero tantissimo che si possano trovare tutto l'anno perché sono belli da vedere e ottimi da gustare , spero anche che non costino troppo.
  • thomas
    Molto buoni
    opinione inserita da thomas il 01/11/2019
    Settimana scorsa ho fatto la spesa in un piccolo supermercato della mia zona che esiste da molti anni e spesso quando fai la spesa presso uno dei lorosupermercato ti danno un omaggio. Sono molto rimasto colpito per il regalo perché non ho ricevuto solo una semplice confezione di biscotti ma bensì una edizione limitata dei famosissimi Pan di Stelle un prodotto e marchio molto noto per essere della Mulino Bianco. Devo dire che sembrano più buoni degli altri pan di Stelle. Questi hanno la possibilità di essere farciti con della cioccolata che tra l'altro è stata lanciata da poco sempre della stessa marca. Io in casa avevo un altro marchio per cui ho provato con quella cioccolata e devo dire che sono ottimi. Provateli non ci saranno ancora per molto!
    Ottimi da farcire