2 Opinioni per Blankx dentifricio
  • rosybeauty
    Leggera azione sbiancante, niente di eccezionale
    opinione inserita da rosybeauty il 29/07/2020
    Il marchio e' famoso e apprezzato. Non sempre si trova nella grande distribuzione. Piu facile trovarlo in farmacia. Anche il prezzo piu' da farmacia ... A base di carbone vegetale naturale pulisce bene e assicura una buona igiene orale lasciando anche l'alito fresco con una buona sensazione di pulizia e freschezza. Quanto allo sbiancamento non mantiene le promesse o piu' esattamente lo sbiancamento e' lievissimo e impercettibile se non dopo lungo utilizzo. Quindi non ci si devono aspettare miracoli. Ovviamente meglio uno sbiancamento graduale e lento che vedere danneggiare lo smalto dei denti. A mio avviso non ha un buon rapporto qualità/prezzo. Un po' costoso in rapporto alla qualità promessa.
    Buona igiene orale
    Sbiancamento lievissimo
  • mickycri
    Dentifricio ai carboni attivi
    opinione inserita da mickycri il 17/07/2020
    Finalmente dopo aver visto tante volte la pubblicità sono riuscita a trovare questo dentifricio ai carboni attivi della Blanks. Il suo colore non vi deve spaventare in quanto è nero ma il suo sapore è veramente buono e fresco ma soprattutto la cosa più importante è che veramente lascia i denti bianchi, puliti e lucidi e anche l'alito acquista un sapore fresco e dura veramente a lungo. Ottimo il suo rapporto qualità prezzo. Io l ho trovato in un negozio specializzato per la cura della persona e non in altri negozi ma adesso lo andrò a prendere sempre li, dato che ormai è un mio alleato non solo per la salute dei miei denti ma anche della bellezza della mia bocca.
    Rende I denti bianchi