Alla ricerca della sorella rapita
Settimana scorsa mia figlia e mia moglie hanno insistito per vedere questa nuova serie appena uscita sulla piattaforma Netflix dal nome particolare Blood&Water
composta di soli 6 episodi che ci siamo guardati in giornata.
La storia è ambientata a Città del Capo in Sudafrica e il personaggio principale è Puleng Khumalo una ragazzina un pochino irrequieta anche perchè la madre obbliga lei e il fratello nonchè il padre a festeggiare il compleanno dells sorella rapita alla nascita.
Un giorno viene invitata a una festa è comincia ad avere un sospetto sempre piu' pressante conosce una giovane stella del nuoto che si chiama Fikile Bhele, da subito nota una strana somiglianza e comicia a pensare che possa essere la sorella.
Decide di farsi iscrivere dai genitori nella scuola privata d'élite, con l'unico scopo di scoprire se i suoi sospetti sono reali oppure frutto della sua fantasia, viene aiutata da un ragazzo Wade che subito si infatua di lei.
La vita di Puleng non sarà facile e rischierà anche di perdere la migliore amica ma alla fine dopo vari depistaggi riuscirà la ragazza a scoprire la verità?
Per scoprirlo vi invito a vedere questa serie che nonostante il taglio adolescenziale e molto carino e tratta temi anche molto importanti.
Segnala contenuto