Opinione su Blu Sigarette elettroniche: La mia Sigaretta elettronica Blu
La mia Sigaretta elettronica Blu
05/04/2018
Vantaggi
Tosse diminuita ed evidente risparmio economico.
Svantaggi
Pulizia frequente per evitare malfunzionamenti, sarebbe meglio comunque non fumare
La sigarette elettronica che io utilizzo è la blu PLUS+, e posso affermare tranquillamente che i modelli Blu sono ideali per chi utilizza per la prima volta questo tipo di sigarette. Al contrario della classica sigaretta elettronica infatti, può essere usata più di una volta, e conviene acquistarla secondo me, proprio per questo. La blu PLUS si carica molto velocemente e questo ti permette di utilizzarla molte volte durante la giornata. Gli aromi messi a disposizione sono molteplici, bisogna solo scegliere bene il gusto che più ci aggrada.
A mio avviso però la sigaretta in questione presenta degli svantaggi, che non sono da considerare rilevanti ma che comunque mi hanno portato a riflettere.
Nei primi periodi di utilizzo accusavo una leggera pressione al petto che poi però è scomparsa subito. Molto probabile però che questa reazione fosse dovuta al nuovo modo di fumare che nel gergo tecnico viene chiamato svapare o svaporare.
In sostanza però resta il fatto che si resta dipendenti comunque dalla nicotina, ma personalmente non ho trovato altre note negative a riguardo. Di sicuro si starebbe meglio senza questa dipendenza, ma almeno questo tipo di sigarette non arreca danni a differenza di quelle normali.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Design
-
Funzionalità
-
Praticità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento