• 2 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Boccia Biscotti
  • wonderful
    buoni ma non troppo convenienti
    opinione inserita da wonderful il 29/07/2020
    Ho conosciuto i biscotti Boccia quando inizialmente furono messi in commercio i Nutella Biscuits ed erano introvabili. Una mia amica mi disse di aver acquistato questi biscotti che somigliavano molto ai biscotti Nutella così li comperai...all'inizio non era semplice nemmeno trovare questi,li ho acquistati da Md. La confezione rispetto ai Nutella Biscuits è molto piccola quindi non si deve guardare al prezzo ridotto visto che comunque anche la quantità è più o meno dimezzata. La frolla del biscotto è buona,quello che fa la differenza è il ripieno,non lo trovo di cattiva qualità ma ci trovo differenze in termini di bontà se li comparo ai Nutella Biscuits. Se non li paragono a questi ultimi sono biscotti buoni,forse non troppo convenienti.
    meno buoni dei Nutella Biscuits,la convenienza economica
  • raffaellab91
    Buoni
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/07/2020
    Ogni volta che vado a fare la spesa in un supermercato MD vedo sempre questi biscotti boccia, e penso subito hai nutella biscuits, infatti sono praticamente uguali sia dalla forma e sia dal sapore, ciò che cambia è la confezione, più volte ho voluto comprare questi biscotti ai miei bambini e fortunatamente sono piaciuti si tratta infatti di biscotti di ottima qualità, convenienti, salutare, con buon sapore una consistenza croccante e si possono mangiare assoluti oppure inzuppati nel latte. Le confezioni non sono grandisse, infatti a casa nostra appena ne viene aperta una, in meno di mezz'ora finisce.
  • bea2017
    squisito
    opinione inserita da bea2017 il 25/07/2020
    I biscotti Boccia sono imitazioni dei Nutella Biscuit, solo che presentano una confezione e un prezzo completamente diverso, per quanto riguarda il formato del biscotto, il biscotto è rotondo e presenta una crema di nocciole all'interno, tutto sommato si presenta come un prodotto spiritoso di alta qualità conveniente, salutare, buon sapore e una consistenza croccante. Dal punto di vista economico non è molto caro io lo compro solitamente in un supermercato MD e anche la confezione è abbastanza grande e contiene circa 300 grammi di prodotto. Piace a tutti grandi e piccoli, magri e grassi, belli e brutti.
    Economico
  • rossella83
    simili ai Nutella Biscuits ma meno buoni
    opinione inserita da rossella83 il 24/07/2020
    Sono molto simili ai Nutella Biscuits ma avendo assaggiato entrambi posso dire che quelli della Nutella,in merito sia al ripieno sia al biscotto mi sembrano più saporiti,comunque i biscotti Boccia ne sono una valida alternativa. Non condivido il discorso sull'eccessivo apporto calorico dei biscotti Boccia,ovviamente se acquisto un biscotto di questo tipo,in termini di kcal so bene cosa aspettarmi... In merito al prezzo sembra costino meno dei biscotti della Nutella ma in realtà non è così in quanto la confezione contiene pochissimi biscotti. Si trovano in vendita in vari supermercati,proprio ieri li ho visti da Md.
    gusto non eccelso
  • nickulow
    Biscotti boccia
    opinione inserita da nickulow il 08/07/2020
    Ho visto questi biscotti BOCCIA proprio la scorsa volta al TODIS. Non so se li venda solo quel discount o se ci sono anche altrove. Comunque, li ho visti li al TODIS e mi hanno ricordato un pò i biscutis della Nutella. Probabilmente volevano puntare a quello, a quel tipo di riproduzione, ma ovviamente sono lontani anni luce. Nel complesso il biscotto non è male, il gusto è buono, ma non aspettatevi di poter far paragoni. Costano circa la metà, poi dipende dai prezzi e delle offerte di entrambi i prodotti ma comunque nel complesso non sono male ma non paragonabili. Provateli se vi capita giusto per un confronto.
    buono
  • gracyy
    Biscotti buonissimi
    opinione inserita da gracyy il 28/06/2020
    RECENSIONE BOCCIA BISCOTTI , Questi biscotti sono davvero molto buoni , costano molto meno dei biscotti originali , e il gusto è quasi identico secondo me , io preferisco questi , perché costano meno e anche tante altre cose che non sto qui a spiegarvi , il gusto è davvero ottimo e hanno moltissima nutella , che in realtà è crema di nocciole , anche nella confezione c'è scritto , vi consiglio moltissimo di provarli , il prezzo mi sembra sia tipo un euro e cinquanta (1,50€) , non ricordo proprio il prezzo esatto , ma dovrebbe essere intorno i due euro (2,00€) , si trovano anche più facilmente degli originali.
    Molto buoni , e costano meno degli originali
  • ricky79
    Buoni ma costosi
    opinione inserita da ricky79 il 22/06/2020
    I Biscotti Boccia altro non sono che la versione fake dei ben noti Nutella Biscuits. La frolla è buona è l'interno gustoso e presente in buona quantità. Li trovo però un po' esagerati come prezzo, un pacco da 172grammi costa ben 1,29 euro e dentro ci sono una decina di biscotti solamente. Se devo scegliere preferisco comprare biscotti e crema spalmabile a mio piacimento e con pochi attimi crearmi da me il mio bel biscotto ripieno. Già pronti così possono essere utili solo se si è fuori casa o in viaggio, altrimenti non conviene proprio comprarli. Non bisogna poi esagerare con il consumo di questo prodotto che è fortemente calorico.
    Buono
    Costo elevato e biscotto calorico
  • danrik
    Troppo calorici e costosi
    opinione inserita da danrik il 18/06/2020
    Ho comprato i Biscotti della marca Boccia qualche tempo fa alla Lidl per provarli. In pratica sono un imitazione dei Nutella Biscuits, sono un biscotto croccante con un ripieno di crema alla nocciola. Sinceri sono anche buoni ma estremamente calorici: 100 grammi danno come apporto calorico 500 calorie. Un pacco di Biscotti Boccia è poco più di 170 grammi e contiene pochi biscotti. 100 grammi di biscotti sono 6 biscotti circa e pensare che sei biscotti sia più di 2 piatti di pasta dal punto delle calorie è assurdo. Inoltre costano troppo se rapportati all'originale 1,29€ i Boccia e poco più di 3 gli originali che però sono confezionati in un pacco quasi doppio di peso.
    Calorico e costoso
  • sisina
    Pochi e tanto calorici
    opinione inserita da sisina il 31/05/2020
    I biscotti Boccia sono un'imitazione dei famosissimi Nutella Biscuits. Li ho trovati in vendita alla Lidl ad un prezzo molto basso 1,29€ , il pacco però è molto piccolo, è infatti da 172 grammi e contiene una dozzina di biscotti. I biscotti non sono così male di sapore e di consistenza, la crema di nocciole contenuta al loro interno è gradevole, ma sono comunque troppo costosi e troppo, veramente troppo calorici. Pensate che 100 grammi di questi biscotti, ossia di 6/7 di numero, hanno 500 kcal. Non ne vale la pena secondo me sia per il prezzo che per il troppo apporto calorico. Preferisco mangiare altri tipi di dolci.
    Buoni
    Troppo costosi e troppo calorici
  • dalin
    Non reggono il confronto
    opinione inserita da dalin il 18/03/2020
    Questi biscotti si trovano in vendita in diversi punti vendita, io li ho visti sia al Lidl che all'Md e il prezzo oscilla tra 1,29 e 1,99€, cosa che li fa sembrare molto conveniente rispetto ai simili Nutella Biscuits, se non fosse che nella confezione ce n'è la metà. Al gusto li ho trovati buonini, ma niente di particolare che possa giustificare il prezzo al kg, inoltre nella confezione sono così pochi che tutta questa plastica e la confezione richiudibile risulta piuttosto inutile. Infine, sono prodotti in Germania, che chiaramente non è un fattore negativo, ma per una differenza di prezzo così bassa (guardate il prezzo al chilo non al pacchetto) e una differenza di gusto così evidentemente preferisco sicuramente sostenere un'azienda italiana.
    Gusto non cattivo
    Non all'altezza degli originali, prezzo al chilo alto, confezione piccola, non sono italiani