2 Opinioni per Bofrost Burger di pollo
  • nickulow
    Burger di pollo
    opinione inserita da nickulow il 08/05/2020
    La carne di pollo, cioè gli hamunger, la mangio di solito fresca però ogni tanto ho testato anche questa versione di carne surgelata di Burger di Pollo del marchio Bofrost. Lo trovate ovunque perchè consegnano a domicilio in tutta italia, quindi il problema non si pone per nessuno. Costo medio alto, però non è male alla fine sopratutto per preparare dei panini freschi. Nel complesso sicuramente un buon prodotto, pratico, gustoso, leggero, costoso ma abbastanza in linea con altri prodotti surgelati sul genere. Sicuramente da provare e testare ogni tanto visto che male non fa, ve lo consiglio ogni tanto.
    ottimo
    Burger di pollo Bofrost
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2019
    da tantissimi anni in famiglia ci affidiamo al pratico servizio a domicilio di surgelati BoFrost e sfruttiamo più che altro le categorie di pesce e verdure, ma da qualche tempo abbiamo anche provato la carne. Siamo stati incuriositi da questi hamburger a base di carne di pollo che permettono di staccare un pochetto dalle solite fettine cambiando un po' il formato per creare piatti più originali. Il prezzo non è bassissimo rispetto alla quantità contenuta nel pacchetto e anche in base alla qualità e al sapore della carne, ci sono Marche che ne propongono di migliori. Gli hamburger sono fatti però di ingredienti semplici e salutari,non contengono niente di strano e per questo sono un prodotto affidabile. Si preparano in un tempo piuttosto veloce ma occorre fare attenzione che siano davvero ben cotti all'interno. Hanno un colore chiaro e omogeneo, non sono troppo spessi o grandi. La consistenza è leggermente gommosa, forse sono un pochetto duri e effettivamente il sapore non è neanche così speciale . Forse troppo leggero e Universale , ma Un pochetto anonimo, per questo è meglio accompagnarlo con salse o buoni contorni. Si sente che gli ingredienti e il pollo sono stati preparati con attenzione e che tutto è stato preparato da fresco.. ma tutto sommato mi aspettavo qualcosa di più saporito. Non male, ma ho provato hamburger di pollo migliori.
    leggeri, pratici , ingredienti semplici e salutari, prezzo ok, confezine abbonante marca discreta
    ci sono burger meno gommosi e più saporiti di altre marche