• composizione
2 Opinioni per Bon air parfum
  • raffaellab91
    Profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/11/2019
    Io amo tanto la casa profumata, per questo motivo o lei diffusori di profumo della Air Wick, molte volte gli spruzzi all'interno costano veramente tanto e per variare profumo Ci vorrebbe una banca, per questo motivo mi sono recata in un negozio di casalinghi ed ho notato questo della Bon Air parfum, l'ho provato, costava €1 e devo dire la verità che non è per nulla male, Innanzitutto presenta una vasta varietà dei profumi, uno più bello dell'altro, ma soprattutto sono duraturi, Infatti con ogni singolo prodotto la mia casa profuma di pulito per almeno un mese, lo consiglio Chi non volesse spendere tanto e ne vale veramente la pena, un buon odore, non è ingombrante, facilmente reperibile è un rapporto qualità prezzo appetibile.
    Buon odore
  • am53
    Bon air deo ambienti alla vaniglia.
    opinione inserita da am53 il 01/06/2019
    Prima che Mrecatone Uno chiudesse definitivamente ci fu una liquidazione e misero tanti prodotti per la casa in saldo. Comprai anche un deo ambiente a spray alla vaniglia. Mi piace la casa che profuma di vaniglia e lo spruzzo nelle stanze alternandolo al profumatore elettrico. Il prezzo era conveniente,l'ho pagato solo un euro. Si presenta in una bomboletta bianca con l'immagine del fiore da cui si ricava la vaniglia. E' un deodorante ideale in tutti quei luoghi dove si rende utile un risanamento dell'aria e si chiama Bon. Agisce sulle molecole dei cattivi odori ,li neutralizza e profuma l'ambiente. Il contenuto netto di una bomboletta è di 250 ml ed è infiammabile quindi lasciarla lontana da fonti di calore. Il profumo che lascia è molto gradevole,basta una spruzzata e regala una sensazione di benessere. Si può spruzzare al momento che ci si accorge che nell'ambiente non c'è un buon odore,ma naturalmente non può essere in sostituzione di pulizia e igiene. Il profumo è persistente e non svanisce presto. Lo consiglio a chi vuole che la propria casa abbia un profumo piacevole e soprattutto a chi ama il profumo della vaniglia. Anche se il negozio dove l'ho acquistato adesso non c'è più non credo che non sia reperibile anche in altri punti vendita. E' prodotto e confezionato per Cantini Distribution Service S.r.l in via Manzoni 188 Vicomoscano(CR)
    Profuma di vaniglia.