• durabilità
2 Opinioni per Bon Prix
  • marghe566
    Acquistato qui
    opinione inserita da marghe566 il 04/01/2023
    Sono stata felice di acquistare qui su questo sito Innanzitutto la consegna avviene a domicilio quindi molto comodo Il servizio è andato abbastanza bene I tessuti non sono ottimi ma in base al prezzo vanno più che bene Le Taglie sono veramente varie anche per chi ha Taglie un po più abbondanti Mi sono trovata bene soprattutto con reggiseni e mutande che hanno la parte interna in cotone Per chi come me e molto sensibile quinsi sono consigliate Certo non stiamo parlando di un marchio super chic ma a me va benissimo Per chi si sa accontentare con poco e soprattutto spendendo poco è un super acquisto
    Taglie e prezzo
  • kri74
    Catalogo cartaceo e online garanzia negli anni
    opinione inserita da kri74 il 13/09/2022
    Sono cliente da più di vent'anni e non mi sono mai trovata in difficoltà con gli acquisti. Da quando è attiva l'app il servizio è ancora più veloce e immediato: vedi quando un prodotto non è disponibile, ma c'è un'ampia gamma di articoli che trovare un sostituto non è per nulla difficile. La particolarità di Bon Prix è che non paghi in base alla taglia, tranne in rari casi. Per questo motivo lo consiglio vivamente dalla taglia 50 in su. L'app è fatta molto bene ed intuitiva: grazie alla modalità filtri, puoi crearti degli outfit perfetti, abbinando colori di abbigliamento, scarpe, borse e accessori vari. Un punto a favore anche per la linea di intimo: ci sono articoli per taglie forti che non costringono le forme in pochi centimetri di stoffa, anzi, sono molto comodi e durevoli. Da poco è stata introdotta anche la linea calzature, in linea con la politica aziendale: si possono trovare scarpe e stivali femminili anche per piedi che calzano il 42/43, con pianta larga. A differenza degli abiti non sono particolarmente economiche, ma sono resistenti e ben strutturate. Per l'acquisto consiglio di non basarsi sulla propria taglia, ma di prendere le misure esattamente come viene consigliato. In questo modo si ridurranno i resi, ma nel caso ci dovessero essere, si trova il modulo nel pacco. Unico appunto, nel caso di pagamento in contrassegno, la merce ci mette qualche giorno in più ad arrivare.
    Ideale per taglie forti