3 Opinioni per Bonduelle Carta delle Insalate Ricetta Saporita
    fresca
    opinione inserita da anity il 21/03/2019
    A me piace tantissimo l'insalata pero' non sempre compro quella fresca perche' ci vuole molte tempo per pulirla e lavarla bene per poi ritrovarsi sempre a buttare un bel po', molte volte acquisto la Bonduelle Carta delle insalate ricetta saporita. Non e' difficile trovarla nei supermercati, la busta e' da 80 grammi va bene per due persone, il prezzo non e' per niente alto 0,99 centesimi. L'insalata e' mista ci sono diverse verdure, e' pulita molto bene, e' gia' lavata ma a me piace sciacquarla di nuovo, poi la condisco con sale olio e limone a volte il limone lo sostituisco con l'aceto. Ha un bel sapore fresco, a me piace tantissimo ottima sia vicino al pesce che alla carne.
    fresca e buona
  • chrishornet
    gustosa
    opinione inserita da chrishornet il 10/03/2019
    Bonduelle è proprio una manna per chi non ha tempo per pulire e lavare l'insalata. Questa busta piccola ha un sapore che davvero si accompagna con la carne. Non ha quel gusto troppo blando che difficilmente si riuscirebbe a sentire mangiando la carne, ma non è troppo forte da essere stomachevole. La praticità di poterla consumare subito porta il consumatore a sfruttarla per ogni pasto. Ovviamente non è veramente necessario cucinare la carne perchè la si può benissimo consumare così io vi ho aggiunto un po' di noci e crudo a cubetti per un pasto completo e leggero. Comunque è buona tutta la linea bonduelle.
    Economia, salute e qualità
    Ideale per la carne!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/03/2019
    Sabato sera, prima di cena sono passata al supermercato per prendere un paio di cosucce che mancavano in dispensa e nel reparto orto frutta del Sì con Te hanno attirato subito il mio sguardo delle piccole bustine di insalata mista Bonduelle. Ho scelto la "Ricetta Saporita" della linea "carta delle insalate" dato che Bonduelle la definisce ideale per la carne e per cena infatti avevo cucinato un secondo piatto di carne. La bustina in miniatura contiene 80 grammi di insalata mista per un prezzo di 99 centesimi. Il mix si compone di insalata riccia, cavolo rosso, carote, rucola e porro. Pur essendo già lavata, l'ho sciacquata di nuovo aggiungendo un filo d'olio ed un pizzico di sale. Con la carne ci sta davvero bene perché alterna i sapori più forti di rucola, porro e cavolo rosso a quelli più delicati e inconsistenti di carota ed insalata riccia. Bello il contrasto visivo dei colori per la presenza della carota e del cavolo rosso. In realtà è un'insalata mista ottima non solo con la carne ma anche per realizzare tramezzini, insalatone da personalizzare con ingredienti di vostro gradimento. A noi è piaciuta molto!
    buona e conveniente
    nessuno in particolare