6 Opinioni per Bonduelle Il Tuo tocco di ceci
  • robyelele2014
    Ceci sottovuoto
    opinione inserita da robyelele2014 il 16/04/2020
    Ho visto il prodotto nel supermercato dove di solito faccio spesa , i ceci sottovuoto della Bonduelle erano in offerta , una confezione da due scatolette contenente 80 grammi di ceci a solo 1 euro . I ceci cotti semplicemente a vapore con una aggiunta di sale sono ideali per insaporire delle insalate sfiziose o da aggiungere a vellutate o minestre . Il prodotto non contiene ne conservanti ne aromi , grazie alla loro cottura a vapore e conservazione sottovuoto , questo fa si che conservano al meglio la loro qualità e il gusto . I ceci della Bonduelle sono un prodotto abbastanza reperibile , li consiglio a chi ama i ceci , dato che sono un alimento a quale è necessaria una lunga cottura , questi già cotti fanno in modo di avere un piatto pronto in pochi minuti.
    Gustosi
    Monoporzione
    ceci al vapore
    opinione inserita da anity il 28/11/2019
    I ceci della Bonduelle il tuo tocco li compro spesso mi piace tantissimo la loro consistenza. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da due scatolette da 80 grammi ognuna, il prezzo e' nella media e spesso si riescono anche a trovare in promozione. I ceci non sono molto grandi, sono cotti al vapore la cosa che mi pioace tantissimo e' che non sono per niente molli. Hanno un buon sapore li trovo molto salutari, possono essere impiegati in varie ricette a me personalmente piacciono con la pasta. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto, consiglio.
    saporiti e salutari
  • lapiaga
    Mediocri ma passabili
    opinione inserita da lapiaga il 15/11/2019
    Sono ceci di media qualità, lessati senza troppe aggiunte, ad occhio e croce. Nulla per cui impazzire, nulla da disprezzare. Solo ceci, ma, poco ma sicuro, c'è di meglio. In tutte le salse ed in tutti i modi. Che dire, un prodotto che fondamentalmente non sorprende, non delude troppo, ma che di sicuro non meraviglia o delizia. Non sono cattivi, troppo sfatti, nulla di che, sono solo la versione depotenziata dei ceci fatti da zero, coltivati come si deve nella tua terra o nelle tue zone e via discorrendo. Adatti per un pubblico che vorrebbe ma non può. Al limite encomiabile il fatto che preferisci i ceci alle insalate preconfezionate e agli hamburger, tutto lì.
    Ceci passabili
    Prodotto conservato
  • sallyrose
    Ceci freschi pronti da gustare come pare e piace
    opinione inserita da sallyrose il 09/10/2019
    Il Tuo Tocco di Ceci della Bonduelle è un prodotto molto naturale e semplice, ideale per insaporire quasiasi preparazione. L'ho acquistato per saggiare la sua qualità e sono rimasta ancor più soddisfatta si quanto credessi. I ceci sono cotti al vapore e sono insaporiti solo da acqua e sale. La confezione contiene due scatolette da 80 grammi ciascuna per un prezzo di meno di due euro. Per mangiarli basta aprire la lattina e impiegarli come pare e piace. Io li ho mangiati con un po' di minestrone fresco per un piatto sano, bilanciato e con tutti i benefici offerti dai ceci. Questi ultimi sono belli grandi, profumati e con una consistenza perfetta perché non sono né duri né mollicci. Sotto ai denti risultano morbidi e gustosi. Il loro sapore è naturale e molto intenso, in grado di farsi sentire anche con gli altri ingredienti. Nonostante li abbia gustati con tante altre verdure, questi legumi non sono passati inosservati al mio palato e hanno decisamente apportato più bontà e sostanza al piatto. La porzione da 80 grammi è stata anche praticissima perché è perfetta per una porzione non abbondante. In base alla mia esperienza, posso dire che è un prodotto non tanto economico ma di indubbia qualità.
    Sapore, ingredienti, versatile e sano, qualità
    Non facilmente reperibile
    il tocco Bonduelle
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    I legumi sono un prodotto alimentare che in casa mangiamo spesso, li preparo anche in porzioni maggiori da conservare ma con i ceci proprio non ci siamo. Non riesco mai a prepararli non solo per questioni di tempo, che si trova, o logistiche, che proprio non ne trovo di qualità secca preferibile rispetto ad un’altra. Alla fine opto per quelli pronti. Questa variante di Bonduelle è cotta al vapore, piacevole in confezione piccola e soprattutto molto buona. I ceci sono belli consistenti, piacevoli e saporiti. Sono cotti al punto giusti, io li utilizzo in combo con verdure soprattutto pomodori per un’insalata più ricca e completa. Li consiglio, prezzo onesto considerata la qualità.
    pratici
    Piccoli e pratici ceci
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/05/2019
    I ceci sono tra i miei legumi preferiti e non mancano mai nella mia alimentazione. Non ho molto tempo per preparare con cura i ceci da secchi e per questo faccio affidamento su quelli già pronti nelle comuni scatolette. La Bonduelle ne propone una discreta varietà e da poco tempo propone una versione ''ridotta'' di legumi nelle scetolette. Si tratta della linea ''il tuo tocco'' che comprende due confezioni di ceci da 80g ciascuna. Anzichè acquistare il grande barattolo che contiene una grande quantità di questo prodotto, le scatolette più piccole permettono di ridurre gli avanzi. I ceci sono sempre di ottima qualità, sono piccolini , hanno un bel colore, sono già cotti a vapore e non sono per niente molli, anzi la loro consistenza è leggermente al dente ma io li preferisco così. Ingredienti semplicissimi e salutari, conservati naturalmente, sono ideali per piccole monoporzioni o piccoli ritocchi ai piatti per dare un sapore e un elemento in più ad ogni ricetta. Sapore davvero delicato e buono, non intenso o strano, nessun difetto ma conservano tutte le caratteristiche del legume al naturale. la qualità è molto buona, anche se il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla quanità contenuta nella confezione totale e ci sono marche che propongono ceci in modo più conveniente. Tutto sommato davvero una ottima trovata e niente male per la buona Bonduelle.
    leggeri, delicati, piccolini, versatili, già pronti, salutare, ingredienti semplici
    prezzo un pochetto elevato per la quantità della confezione