7 Opinioni per Bonomi sfogliatine
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/07/2020
    Il marchio Forno Bonomi produce le sfogliatine già confezionate sia nella varietà zuccherata che in quella glassata. Entrambe sono ottime, ma oggi parlo di quelle glassate, fatte sempre di pasta sfoglia ma caratterizzate da una decorazione a base di albicocca in superficie. Non è un dolce molto legg...
    Croccantezza, ingredienti, prezzo, qualità, sapore
    Grassi
  • michelac84
    Sfoglie
    opinione inserita da michelac84 il 09/06/2020
    Bonomi sfogliatine quando le vedi sullo scaffale a quel prezzo un pochino più basso delle altre merende dolci, sembra che forse non siano appetitose? Invece si sono deliziose, le ho comprate e ho provato quanto in realtà siano gustose, una tira l'altra sono leggere al palato, si sciolgono in bocca è una sfoglia saporita di una bella consistenza piacevole ad ogni morso, finiscono in fretta. Io non sono un amante della pasta sfoglia in generale però le ho trovate molto buone. Hanno sulla sommità un leggero strato caramellato che gli da qui tu con il più. Le consiglio a tutti, consiglio di provarle.
    Buone
  • fb-sole.luna.9699
    Croccanti golosità.
    opinione inserita da Sole Luna il 05/04/2020
    Ricordo con affetto questo buonissimo dolce, perhè la mia mamma lo acquistava qualche volta per me e mio fratello, quando eravamo bambini, negli anni ottanta. Mamma sta molto attenta a cosa mangia, è sempre stata molto salutista, ma qualche volta si concedeva uno sfizio leggero. Ed infatti le sfogliatine Bonomi sono dolci, scroccanti, a molto leggere! E poi, si sciolgono in bocca! Una sensazione meravigliosa... La cosa che mi dava fastidio pero' è che sono molto fragili e spesso aprendo il pacchetto in cui sono contenute ci ritrovavamo poche sfogliatine integre e molte, moltissime briciole. Quindi, bisogna anche stare attenti a non romperli dopo l'acquisto, riporle bene nella busta , un pò come quando acquisti le uova. Costano poco, quindi la convenienza è assicurata! Non sono salutari, ma nemmeno fanno tanto male, se li mangi con parsimonia. Sapore eccellente, consistenza discreta.... sono croccanti e si sciolgono in bocca.
    sfiziosi
    si rompono
  • fb-edoardoderosa
    Leggere e gustose
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 03/04/2020
    Purtroppo negli ultimi tempi ci tocca rimanere molto in casa ed è inevitabile lasciarsi tentare dalle tentazioni della gola. Uno spuntino tra i pasti è quasi inevitabile e tra le opzioni da scegliere per soddisfare questi appettiti, le Sfogliatine Bonomi rappresentano una strada percorribile senza troppi danni. Sono uno snack leggero e gustoso, non troppo calorico e uniscono un prezzo più che abbordabile. Per una confenzione siamo sui 70 centesimi o poco più, laddove si voglia optare per la versione glassata all'albicocca. Inoltre, è un prodotto con alto grado di reperibilità. Uno spuntino piacevole, conveniente, leggero e facile da trovare. Consigliato.
    Spuntino leggero, gradevole e conveniente.
    Mai esagerare con i dolci, anche se leggeri.
  • almond88
    Buonissime
    opinione inserita da almond88 il 02/04/2020
    Voglio assolutamente parlarvi di un prodotto che mi ha colpito particolarmente.si tratta delle sfogliatine del marchio Bonomi che personalmente non conoscevo prima d'ora, l'ho acquistato recandomi al supermercato di fiducia e mi sono saltate subito all'occhio nello scaffale dei biscotti, mi hanno ricordato assolutamente i biscotti che acquistava mia madre da piccola. Il prodotto si presenta molto friabile con una sfoglia molto friabile ticca di zucchero burro e marmellata all'albicocca. Sono molto friabili come consistenza e l'unica pecca è che si frantumano facilmente al primo morso ma tutto sommato sono davvero gustosi.
    Buone
    Non le migliori, ma si può fare!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/04/2020
    Le sfogliatine sono una mia grande passione e da sempre le mangio molto volentieri in entrambe le varianti in commercio. Tra la classica spolverata di zucchero e quella glassata con marmellata d'albicocca non ho una preferenza così le alterno in base a ciò che trovo tra gli scaffali del supermercato. Le sfogliatine Bonomi sono uno dei tanti marchi che acquisto nei supermercati e discount della mia città. Con una sessantina di centesimi si porta a casa una confezione di queste belle sfogliatine fragrante e dolci al punto giusto, glassate ed un po' appiccicose, molto gradevoli da sgranocchiare insieme ad una tazza di tisana fumante. Sono sicuramente meno croccanti e saporite di quelle di marchi concorrenti anche un pochino più costosi ma comunque si difendono bene e quindi quando ne ho voglia le compero volentieri!
    economiche e sfiziose
    ci sono marchi migliori
  • robyelele2014
    Biscotti di sfoglia
    opinione inserita da robyelele2014 il 31/03/2020
    Ho visto questa marca di biscotti sui scaffali del supermercato Punto Convenienza , grande ipermercato sito nella mia zona, non conoscevo la marca ma il prezzo era veramente conveniente ,addirittura ne ho comprati più di una confezione. All'assaggio ho trovato la qualità dei biscotti nella media , niente di speciale, buoni nella loro semplicità, fatti da una sfoglia a base farina , burro e zucchero ,con una cottura al forno , i biscotti si presentano buoni e semplici. Perfetti per i momenti che si ha voglia voglia di qualcosa di dolce o da offrire a ospiti . Il prodotto viene preparato e confezionato negli stabilimenti Bonomi , situato nelle zone di Verona.
    Economico
    Niente