• durabilità
  • assortimento
5 Opinioni per Boohoo
    Sconto studenti
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2021
    Non conoscevo assolutamente questo sito, mi è stato consigliato dalla mia ragazza palesemente perché voleva le prendessi qua il suo regalo di compleanno. I prezzi sono nella media, ma gli sconti sono ottimi. La scelta di capi di abbigliamento è praticamente infinita e ci sono ottime soluzione per ogni fascia di prezzo. La spedizione è stata velocissima, arrivato tutto il perfette condizioni e i prodotti stessi sono di ottima qualità, nonostante i prezzi non troppo elevati. Ho approfittato dello sconto studenti, cosa utilissima a mio avviso, risparmiando ancora di più. Consiglierei assolutamente Boohoo a chiunque.
    Prezzi economici
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    Il sito e-commerce Boohoo è stato una bellissima scoperta perché offre un numero elevato di capi d'abbigliamento sia per uomo che per donna ma anche numerosi accessori, tutto a prezzi più che economici. I prodotti che Boohoo vende sono, tenendo conto anche dei loro prezzi, di buona qualità e fattezza. In caso si abbia bisogno di effettuare il reso di un prodotto, il sito permette di fare il tutto in modo molto semplice e con molta serietà da parte dello staff, così come in caso di rimborso. L'assistenza clienti è efficiente e lo staff di Boohoo è sempre disponibile per ogni problema, oltreché la spedizione è veloce e i prodotti arrivano a casa in circa cinque giorni lavorativi. Consiglio Boohoo? Assolutamente si, soprattutto a coloro che non badano alle grandi marche e desiderano dei capi con cui fare una bella figura senza spendere una cifra eccessiva.
    Abbigliamento per tutti
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2021
    Molto spesso mi capita di fare acquisti online e di Boohoo offre sempre degli incredibili spunti di stile! Inizialmente non conoscevo questo marchio ma mi sono incuriosita dove averlo visto menzionato in molti post di Instagram. Come prima cosa, sono rimasta piacevolmente stupita dalla chiarezza con cui i vari capi d'abbigliamento vengono esposti all'interno del sito internet, rendendo così più semplice l'esperienza di acquisto. Inoltre è possibile usufruire del pagamento rateale senza interessi! Boohoo pensa proprio a tutti, infatti non ci sono solo abiti e accessori per donna, ma è presente anche una sezione dedicata agli uomini. Mi sono trovata molto bene anche con la qualità dei tessuti, che sono risultati indistruttibili nonostante i molti lavaggi in lavatrice.
  • misslora
    No no non ci siamo! Da rivedere il reso
    opinione inserita da misslora il 07/11/2019
    Incuriosita dalla tanta pubblicità che stanno facendo in questo periodo le varie blogger su you tube, mi sono lasciata convincere dalle loro recensioni così ricche di entusiasmo. Ho dato un'occhiata al sito e ho visto che c'erano delle cose carine a prezzi bassi e già li ho immaginato che la qualità dei tessuti non poteva essere alta; così ho deciso di acquistare per un mio famigliare un completo elegante da uomo. Il sito diciamo che è un po' confusionario in quanto nonostante sia la sezione completi in molti mancava o il pezzo sopra o quello sotto e negli altri casi devi cercare te il pezzo che si abbina. Nota positiva che c'è una comoda guida alle taglie. La spedizione è stata gratuita ed è arrivata entro 1 settimana e il tutto era ben impacchettato. La stoffa del prodotto come immaginavo era di bassissima qualità (polyester, viscosa ed elasten) e anche i bottoni erano cuciti in modo precario. Veniamo alla nota dolente vista la vestibilità e la stoffa decisamente leggera abbiamo deciso di rendere il tutto; sul sito le indicazioni non sono molto chiare c'è solo scritto di rispedire tramite posta e che devi stampare l'etichetta aggiungendoci te il numero dell'ordine. Il problema più grosso che abbiamo scoperto solo poi che non rimborsano le spese sostenute del reso, che tra l'altro sono più alte(si va dai €19 in su) del valore degli articoli e dunque non vale molto la pena.
    Prezzi
    Reso, qualità, informazioni poco chiare
  • federika
    opinione inserita da federika il 13/01/2016
    Ho scoperto Boohoo quasi per caso: una mia amica indossava un top molto carino e le ho chiesto in quale negozio l'avesse comprato. Quando mi ha risposto che con Boohoo l'aveva ordinato su internet e le era arrivato a casa mi sono incuriosita ancora di più. Ho trovato in Boohoo un sito semplice e chi...
    sito con convertitore di 10 valute e lingue, catalogo vario e originale
    eventuali spese di reso in Italia sono a carico dell'utente