Opinione su Booking: Poco chiari e poco interessati al customer care

Poco chiari e poco interessati al customer care

1 2 3 4 5
10/05/2016

Vantaggi

pratico

Svantaggi

poco chiaro, inaffidabile in caso di problemi


Ho prenotato una stanza in un albergo (con possibilità di annullare gratuitamente), poi l'ho annullata e l'albergo mi ha addebitato il costo totale.
Ho scritto a Booking e sono riusciti solo a rispondermi "abbiamo parlato con l'hotel e non è possibile annullare. Deve pagare la penale".
Senza nessuna possibilità di replica.
Tra l'altro, scrivendo da un indirizzo email al quale non si poteva rispondere.
Complimenti, complimenti davvero.
Tanto preoccupati di prendere le prenotazioni e assicurarsi il fee e poi quando si tratta di assistere il cliente...
Tutto qui.

Meglio expedia.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

stefanos

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Booking

  • celeusta
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da celeusta il 20/04/2025
    Sono un cliente Genius livello 3 (il livello più alto che c'è in Booking) e l'anno scorso ho prenotato con Booking un volo per Valencia, il cui orario di partenza è stato cambiato unilateralmente nel ...
    Continua a leggere >
    è l'OTA più grande al mondo
    servizio clienti pessimo; non forniscono alcuna assistenza
  • thegamer
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da thegamer il 12/12/2023
    Ho prenotato una struttura che l'host ha disdetto all'ultimo minuto. Dopo varie peripezie con Booking che mi proponeva sistemazioni molto peggiori di quella che avevo scelto, IO HO DOVUTO TROVARE LA S...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Inaffidabile
  • fb-6883375931699154
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da Gianluigi Miotto il 14/11/2023
    Alcune compganie aeree stanno facendo diverse furbate, tipo Ryan air. quindi prenoto tramite Booking, anche se ultimamente hanno cambiato atteggiamento di fronte ai problemi anche con prenotazione hot...
    Continua a leggere >
    nessuno
    no risolvono i problemi
  • fb-10163701076544466
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da Alessandro Conte il 09/11/2023
    Per i gestori delle strutture come me: lavorare con booking.com fa letteralmente SCHIFO!!. Non rispondono mai al telefono, se cade la linea non ti richiamano mai, non sei MAI tutelato neanche quando a...
    Continua a leggere >
    la gente lo usa molto perchè hanno il monopolio..
    tutto il resto...
  • mv1012
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da mv1012 il 02/10/2023
    Sono cliente ormai da anni e mi sono sempre trovata bene anche perchè non ho mai avuto grandi problemi.. al primo piccolo disguido l'assistenza ed il servizio offerto si sono dimostrati pessimi. Preno...
    Continua a leggere >
    facilità
    assistenza