Opinione su Booking: Un nome, una garanzia!
Un nome, una garanzia!
14/11/2016
Vantaggi
affidabile, veloce e sicuro
Svantaggi
nessuno
Il motore di ricerca è semplice e intuitivo. Dopo aver inserito la destinazione, le date di soggiorno e il numero di persone che occuperanno la stanza, vi comparirà una lista di tutti gli hotel o ostelli disponibili. A questo punto potete semplificare la ricerca inserendo i parametri che fanno al caso vostro, come ad esempio numero di stelle, quartiere, presenza o meno di piscina e palestra e ancora la possibilità di avere la colazione o la pensione completa. Una volta inseriti i filtri di ricerca potete ordinare i risultati in base al prezzo, alla vicinanza al centro città o in base alle recensioni di altri utenti.
Selezionate l'hotel che più vi ispira e non dimenticate di dare un'occhiata alle recensioni. Io le trovo molto utili!
Una volta selezionata la camera dovete semplicemente inserire i vostri dati personali e quelli della carta di credito (se avete un account rimangono memorizzati). Booking avvisa sempre se il pagamento va effettuato subito o se in loco al momento del check-out. In quest'ultimo caso la carta servirà solo da garanzia all'hotel. Sul sito è inoltre sempre specificato se la struttura prevede o meno la cancellazione gratuita. Io cerco sempre di scegliere strutture che garantiscono la cancellazione gratuita fino a pochi giorni prima dell'arrivo, in modo da non aver problemi in caso di annullamento del viaggio.
Lo consiglio vivamente, in quanto mi son sempre trovata bene e finora non ho mai avuto problemi! (lo uso ormai da 5 anni)
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento