Freschezza intensa!
Mi trovo molto bene con il borotalco che uso da sempre e la linea Borotalco che compero spesso alternandola alla concorrenza.
Di conseguenza non potevo davvero non provare il deodorante Borotalco Cool.
Disponibile tra gli scaffali del supermercato in versione spray, no vapo e stick, io scelgo sempre il flaconcino no vapo perchè non macchia i vestiti come tanti spray e non appiccica le ascelle ai vestiti come tanti stick.
Il costo si aggira attorno ai 3 euro scarsi che può variare da negozio a negozio ed in base alle promozioni.
La confezione nei toni del grigio con dettagli verde scuro contiene 75 ml di un liquido trasparente e profumatissimo.
Essendo una linea indicata al pubblico maschile, la profumazione è fresca e leggermente intensa con sentori fioriti che fanno pensare al dopo barba ma che sinceramente piace anche a me che non ho mai amato le fragranze zuccherose.
Nonostante i pallini rossi dell'inci, che non è perfetto essendo un prodotto industriale a basso costo, trovo questo deodorante piacevole non solo per la profumazione ma anche per la delicatezza a contatto con la pelle anche appena depilata.
Non brucia e non irrita ed anche se effettivamente non ho grossi problemi di pelle, la concorrenza a volte mi ha delusa con effetti sgradevoli come per esempio bruciori, rossori e poca persistenza sulla pelle.
Con un paio di spruzzi di deodorante al mattino si è freschi fino a sera, ma per esempio d'estate quando è caldo e si suda di più, è bene rinfrescarsi a metà giornata e rispruzzarlo.
Se come me però non avete spesso la possibilità di tornare a casa questo deodorante non vi deluderà perchè grazie alla profumazione vi sentirete in ordine tutto il giorno.
Un buon deodorante dunque che funge anche da profumo!
Segnala contenuto