6 Opinioni per Borotalco Igienizzante al Muschio Bianco con Antibatterico
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 29/07/2020
    Mi hanno consigliato di utlizzare questo prodotto le mie amiche, loro si stanno trovando molto bene, sostengono che si tratti di un prodotto economico, profumato e soprattutto igienizzante. Borotalco igienizzante al muschio bianco con antibatterico è un prodotto di qualità, conveniente, efficace, delicato e con una bellissima profumazione, esteticamente il prodotto si presenta piccolo, può contenere 500 ml di prodotto a una base in plastica di colore bianco. E' possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi e anche al supermercato e il prezzo è superconveniente, si aggira intorno agli 1.50.
    profumato
  • raffaellab91
    Profuma al borotalco
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/07/2020
    Da quando in giro vi è questo nemico invisibile (coronavirus), sto cercando di acquistare prodotti che dal punto di vista economico costino di più e che siano igienizzanti, per questo motivo ho acquistato borotalco igienizzante al muschio bianco con antibatterico. Il prodotto non è molto grande, contiene 250 ml di prodotto, grazie al dosatore, non si consuma nemmeno una goccia, è profumato, efficace, igienizzante e molto delicato su tutti i tipi di pelle, anche quella dei miei bambini. L’ultima volta l’ho comprato al supermercato ed era in offerta. Il muschio bianco è veramente una bellissima fragranza.
    delicato sulla pelle
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/07/2020
    Ho conosciuto questo prodotto durante la pandemia del coronavirus, lo aveva comprato mia madre e mi ha detto che a causa di questo virus dobbiamo igienizzare non solo la casa ma anche il nostro corpo. La confezione si presenta piccola, contiene 250 ml di prodotto e il prodotto ha una consistenza liquida. Anche se è un prodotto igienizzante, presenta un buon profumo, il suo prezzo ne vale completamente, costa intorno ad un euro e la sua marca è borotalco. Ci capita spesso di acquistare questa ditta e ci siamo sempre trovati bene fortunatamente. Si tratta di un prodotto di qualità e conveniente.
  • cirene0
    Ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2020
    Mi piacciono molto i prodotti della Borotalco, e sono sempre molto fiduciosa del mio acquisto quando riesco a portarmi uno di questi prodotti a casa. Oggi vorrei parlarvi di questo detergente per mani al muschio bianco. L' odore è veramente molto buono, e ne basta veramente poco per lavare e igienizzare bene le mani. Infatti, All' interno di questo prodotto abbiamo un antibatterico che igienizzera' profondamente le vostre mani , e tutto ciò in questo periodo storico che stiamo vivendo ci renderà senz' altro più sicuri. La reperibilità del prodotto è molto buona. Anche il prezzo è senz'altro conveniente. Concludendo, sento di poter senz' altro consigliare questo prodotto!
    Igienizza
  • rossella83
    una gradita scoperta
    opinione inserita da rossella83 il 14/07/2020
    Acquisto da tanti anni i prodotti Borotalco perchè so che rispettano la mia pelle in quanto li trovo molto delicati. Durante il periodo del lockdown mia sorella,ha acquistato il Borotalco igienizzante con antibatterico,sapete,non sempre i negozi accanto casa erano così forniti quindi spesso ci si "accontentava" di ciò che era disponibile. Parlo di accontentarsi in quanto solitamente non lo acquistavamo,quindi ci siamo adeguate alle disponibilità del momento,però al contempo è stata un'ottima scoperta. Il profumo di muschio bianco è molto presente e persistente ma non fastidioso,mi piace molto!La consistenza cremosa lo rende piacevole,una sorta di carezza sulle mani che dopo averle lavate ne risultano morbide,pulite e profumate.
    profumo,delicatezza,cremosità,ottimo marchio
  • iceblu
    Un buon detergente liquido per le mani
    opinione inserita da iceblu il 12/07/2020
    Il marchio Borotalvco è uno dei miei preferiti per la cura e l'igiene personale, acquisto diversi prodotti di questo marchio, sempre con molta soddisfazzione. In questo caso ho avuto modo di provare, il detergente liquido nel formato da 250ml, al muschio bianco con antibbaterico, una nuova formula che ho trovatomolto interessante ed efficace. Il sapone in questione va bene per le mani ma all'occorrenza essendo un prodotto igienizzante lo possiamo usare anche per l'intero corpo. Ottima la profumazione, fresca ed intensa ma allo stesso tempo delicata sulla pelle, il muschio bianco poi è anche molto persistente sulla pelle. Ovviamente viene rispettato il PH della pelle, quindi nessuna allergia o fastidi vari dopo l'utilizzo del prodotto. Svolge poi un azione efficace antibatterica, inoltre nonostante l'uso, le mani continuano a rimanere morbide e vellutate, giorno dopo giorno. Ne basta una piccola noce di questo prodotto abbastanza cremoso e denso. Trovato in offerta a poco più di 1 euro, lo consiglio sicuramente a tutti.
    prezzo, effetto talcato e antibatterico, profumazione