2 Opinioni per Botanika - Crema Mani FRESH
  • bimbabisti
    fresh con poca idratazione
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Questo è il marchio preferito per quanto riguarda l'idratazione delle mani, sto parlando del marchio Botanika, che possiamo trovarlo solo nei discount MD. Io ho sempre amato e sempre amerò, la versione Protettiva con il tappo color arancione chiaro (o giallo scuro) poiché la formulazione è proprio una crema bella pastosa che si da al massimo l'idratazione che esigo, ed allo stesso tempo si asciuga in fretta. Mentre questa versione Fresh con il tappo verde, non mi convince più di tanto, la formazione la trovo troppo liquida e non sento la sensazione di mani morbide ed idratate. Forse credo sia più adatta per l'estate quando farà caldo. L'odore non è affatto male, abbastanza piacevole. Prezzo è scarso €1 con 100 ml di prodotto.
    profumo, prezzo
    non idrata molto
  • emynoda89
    Lascia le mani idratate e profumate senza ungere!
    opinione inserita da emynoda89 il 28/01/2020
    Se come me, d'inverno le tue mani hanno bisogno perennemente di una buona crema per mantenersi sane e belle e non hai chissà quali pretese, la Crema Mani di Botanika, sappi che fa al caso tuo. Ormai conosco e mi sono innamorata dei prodotti di questo Brand: sia perché contengono attivi di Origine Biologica, sia perché non costano una fortuna. Un tubetto di questa crema ad esempio, costa solo 1,50 euro. Il Problema è che lo si può trovare solo presso gli MD discount. E' il secondo tubetto che acquisto, e lo adoro! La crema che contiene è a rapido assorbimento e contiene Olio Biologico di mandorle dolci, arricchito con le proteine dello yogurt. Non lascia le mani unte ma piacevolmente idratate e profumate. La porto sempre con me in borsa ed è un Must Have per le stagioni più fredde e disgraziate. Per Natale, l'ho regalata ad amiche e colleghe e ne sono state entusiaste! Nei punti vendita è possibile trovarne altre deliziose varianti.
    Biologica, economica, profumata, idrata senza ungere
    reperibilità solo presso gli MD