Opinione su Bottega Veneta - Knot eau de parfum: Una preziosa novità
Una preziosa novità
19/01/2017
Vantaggi
Flacone elegante, fragranza sensuale e persistente
Svantaggi
Nessuno
Non so se è più ignoranza o presunzione, tuttavia quando ho ricevuto l'EDP Knot di Bottega Veneta, un marchio che tra l'altro neppure avevo mai sentito nominare, la persona che me l'ha regalato ha precisato che era stato il design particolare del flacone il motivo della scelta, a prescindere dalla fragranza che trovava buona ma sapeva che avrebbe potuto non piacermi.
In effetti il flacone è molto raffinato, elegante, sofisticato. Il tappo è caratterizzato dal nodino della borsa Knot e la trasparenza del flacone lascia intravedere il profumo dorato, il che contribuisce a rendere questo bijoux davvero prezioso.
Insomma mi è piaciuto e l'ho trovato perfetto come oggetto d'arredo ma per cortesia ho voluto provare la fragranza e devo dire che tutto sommato la scelta non è stata poi così tanto azzardata perché l'aroma è avvolgente pur essendo molto delicato.
In genere la clementina non mi piace, invece mista alla lavanda e alle note di rosa e peonia, crea un'armonia di fragranze sensuale, persistente, calda, addirittura passionale, complici le essenze di tonka e di muschio.
Dunque, vi consiglio di provarlo se siete persone sensuali e amate fragranze particolari e persistenti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
profumazione
- intensità
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento