1 Opinioni per Bottega Verde Avena Bagnodoccia Extra Dolce
    Delicatissimo Bagnodoccia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/08/2018
    Da molto tempo sono una fedele cliente Bottega Verde e sono sempre aggiornata sulle novità e spesso mi reco in negozio per sentire le nuove fragranze anche senza obbligo di acquisto. Sovente ricevo anche comodi sconti e promozioni e tendo ad approfittarne. Poco tempo fa ho notato alcuni prodotti della linea dedicata all'avena. Ho sentito la profumazione e l'ho apprezzata, così ho acquistato un buon bagnodoccia ad un prezzo conveniente e in un flacone abbondante e duraturo da 400 ml. Il bagnodoccia ha una buona consistenza, si tratta di una sorta di gel che si mescola benissimo con l'acqua e crea una morbidissima schiuma leggera. La profumazione è davvero delicata e piacevole, non è nauseante non annoia, per nulla dolce, ma molto leggera. Buona la sensazione di pulizia. Questo bagnodoccia è adattissimo alle pelli sensibili e delicate, l'avena ha proprietà idratanti e lenitive e gli effetti si percepiscono. Va molto bene per lavaggi frequenti e quotidiani. Non male e marca discreta.
    conveniente,marca discreta, flacone abbondante, delicato,leggero, profumazione piacevole, buona sensazaione di pulizia
    nessuno in particoalre