2 Opinioni per Bottega Verde Bacio sotto il Vischio Bagnodoccia
  • marikucciola
    profumo di Natale
    opinione inserita da marikucciola il 11/03/2019
    Mi capita molto molto spesso di visitare un negozio della catena Bottega Verde. Attratta da una offerta molto molto allettante (uno sconto del settantacinque percento!!!) ho comprato il bagnodoccia della linea Bacio sotto il Vischio, commerciato per le festività Natalizie. Ovviamente, a mesi di distanza da Natale era ovvio che il prezzo calasse di molto. Conosco molto molto bene la marca Bottega Verde perché ho già comprato ed utilizzato altri tipi di prodotti BottegaVerde.. In particolare questo bagno doccia ha un profumo molto molto dolce e speziato che richiama immediatamente le atmosfere Natalizie. Unica nota negativa l'INCI molto molto ricco di parabeni.
    molto molto profumato
    INCI
  • nonsolodisegni
    Un bacio per lavarsi
    opinione inserita da nonsolodisegni il 28/02/2019
    Ultimamente ho consumato un campione di questo prodotto per il bagno doccia della marca di Bottega Verde, dal nome Bacio sotto il Vischio. Devo dire subito che questo prodotto ha un profumo delicato e penso che sia stato realizzato in occasione delle feste di Natale. Per quanto riguarda la qualità, penso che sia nella norma, insomma buona. La sua efficacia è massima, mentre la sua delicatezza è buona. Per la convenienza ritengo che ci sia un buon rapporto qualità / prezzo. Tutto sommato, si tratta di un buon prodotto, peccato che ci siano degli ingredienti che non mi piacciono nelle prime posizioni.
    Buono
    Alcuni ingredienti