8 Opinioni per Bottega Verde Crema mani Petali di vaniglia
  • manekineka
    Funzionale e profumata
    opinione inserita da manekineka il 04/03/2020
    La versione attuale di questa crema è diversa rispetto a quella che compare nella foto. E' stata cambiata sia nel look più minimale e "pulito" che nella formula ed il risultato del restyling è molto buono. La sua profumazione alla vaniglia è delicata, persistente il giusto, non stancante, perfetta per la stagione fredda. Credo che possa in linea di massima piacere a tutti. Quello che maggiormente la identifica oltre a questo, però, è la capacità di lenire e dare sollievo alla pelle delle mani anche screpolate. Ha una buona carica nutritiva ed anche protettiva che permane anche dopo essersi lavate le mani. Queste caratteristiche, in realtà, si possono ritrovare in tutte le creme mani di BV che, se non fosse per il prezzo assurdo a cui sono vendute, potrebbero esser definite il prodotto perfetto.
    "morbida", profumata e performante
    a prezzo pieno troppo cara
  • tatadada
    Crema alla vaniglia
    opinione inserita da tatadada il 05/02/2020
    Quando andavo a lavorare, avevo a due passi dall'ufficio il negozio di Bottega Verde. Avevo anche fatto amicizia con il proprietario, che mi aggiornava su tutti gli sconti e mi faceva sempre prendere i regali inviati da Bottega Verde, anche se non avevo tutti i punti, perché lui aveva una tessera sua personale, che utilizzava da caricarsi i punti di tutte quelle persone che la tessera non volevano farla. Sono d'accordo con questa cosa e la ritengo giusta così. Comunque spesso e volentieri l'azienda fa moltissime offerte, soprattutto quando cambia la collezione tra inverno e estate, o quando producono nuove creme, trucchi o prodotti. In ogni caso questa crema e composta da petali di vaniglia e burro di karitè. Rilascia le mani lisce e morbide.
    efficace e ottima profumazione
  • schicchera
    Buona
    opinione inserita da schicchera il 26/01/2020
    Nella mia zona ci sono due negozi di Bottega Verde e mi capita spesso di andarci per comprare dei prodotti buoni e di qualità anche se i prezzi sono un pò alti. Compro sempre una crema mani in questo negozio perché ritengo che sia ottima. Ci sono spesso delle offerte settimanali e mensili ed una volta mi è capitato di vedere in offerta questa crema mani; non ho problemi a provare nuovi prodotti e di solito se sono in offerta e mi convincono li acquisto. Mi piace la vaniglia quindi ho deciso di prendere questa crema mani Petali di vaniglia. La crema è buona come tutte quelle della marca bottega verde, è molto liquida e anche questo è un punto a favore. Ha un buon odore ed è buona quindi la consiglio.
    buona
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 25/01/2020
    Durante il periodo invernale io e mio marito soffriamo di mani secche e screpolate, una nostra amica ci ha consigliato di dirigerci da Bottega Verde perché i suoi prodotti sono veramente di qualità, convenienti, efficaci molto delicati sulla pelle e con una bellissima profumazione, Siccome abbiamo il problema delle mani screpolate abbiamo chiesto alla commessa una crema mani e lei ci ha consigliato questa ai Petali di vaniglia. Subito dopo la sua applicazione abbiamo notato l'effetto, mani morbide, profumate e delicate lisce come quella di un bambino, un ottimo prodotto e idele per chi ha le mani come le mie
  • michela73
    Crema mani Petali di vaniglia
    opinione inserita da michela73 il 25/01/2020
    Anche quest'anno ho ricevuto come dono di Natale molti prodotti del marchio Bottega verde. Fra gli altri anche Bottega Verde Crema mani Petali di vaniglia che è stata una gran bella sorpresa... è una crema fluida ma corposa, che idrata le mani senza ungerle. La sua caratteristica principale è il profumo che io trovo straordinariamente buono. E' dolce e la vaniglia si sente bene. MI piace molto e quindi la uso ogni mattina prima di uscire di casa. La confezione è sufficientemente compatta da essere anche tenuta in borsa... Non ho idea di quanto costi ma solitamente i prodotti Bottega Verde sono abbastanza economici
    profumo
  • qstella
    Efficace
    opinione inserita da qstella il 04/12/2019
    Bottega Verde Crema mani Petali di vaniglia è un prodotto straordinariamente efficace. Posso saldamente affermare con la massima convinzione di considerarla una delle migliori creme attualmente in commercio. Ho provato numerose creme per la cura delle mani e ho apprezzato particolarmente Bottega Verde Crema mani Petali di vaniglia. Qualitativamente è sostanzialmente veramente eccezionale. La sua profumazione è seriamente coinvolgente. La sua reperibilità è veramente molto alta, è elevatissima. Il prezzo è palesemente molto appropriato, veramente molto competitivo in proporzione alla sua grandissima efficienza.
    Qualità, prezzo
  • saragarox
    Vellutata e profumata
    opinione inserita da saragarox il 12/11/2019
    Nei periodi di grande freddo, quindi in tutto il periodo invernale mi si ghiacciano spesse le mani ed i piedi quindi il freddo tende a spaccarmi la pelle, per non far apparire questo fenomeno ho trovato un rimedio. Tutte le sere applico su mani e piedi Bottega verde crema mani petali di vaniglia, oltre a non creare spaccature nella pelle la rende liscia, vellutata e profumata. E' una crema semplice, al gusto di vaniglia che si può trovare in tutti i negozi bottega verda oppure direttamente online sul sito. Oltre al gusto di vaniglia ci sono anche ulteriori profumi, come quello di rosa, pesca oppure gelsomino
    Vellutata e profumata
    Confezione piccola
  • digilander88
    Crema mani idratante e profumata, Bottega Verde.
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2019
    La crema mani Petali di Vaniglia di Bottega Verde è un trattamento per la cura e la protezione delle mani con estratto di vaniglia e burro di karitè. Ne apprezzo particolarmente l' inci naturale ricco di principi attivi e vitamine, con eccellenti proprietà nutrienti e antiossidanti. Ha un profumo delicato poco persistente, ne applico una noce alla mattina e una alla sera per restituire tono e idratazione alla pelle, specialmente durante la stagione fredda. La consistenza leggera è piacevole da massaggiare e confortevole sulla pelle, si assorbe piuttosto rapidamente e garantisce una prolungata idratazione e morbidezza alla pelle delle mani: prodotto assolutamente consigliato!
    Dalle proprietà idratanti, nutrienti, emollienti, rigeneranti e antiossidanti.