3 Opinioni per Bottega Verde Crema Mani Mela e Spezie
  • manub79
    Da provare
    opinione inserita da manub79 il 25/11/2019
    La crema mani alla mela e alle spezie è ideale per pelli secche e sensibili in quanto è molto delicata, sia assorbe velocemente e contribuisce a ripristinare il film idrolipidico che spesso, a causa di agenti esterni,come freddo, vento o saponi aggressivi, possono intaccare la salute e il benessere della cute. In famiglia la usiamo spesso e siamo tutti molto soddisfatti per la consistenza cremosa, per la profumazione gradevole, per l’efficacia nell’idratare la pelle. Il prodotto è reperibile da Bottega Verde e spesso è in promozione. La profumazione è gradevole e il rapporto qualità-prezzo è molto buono.
    Si assorbe velocemente
  • manekineka
    Una delle creme migliori di BV
    opinione inserita da manekineka il 12/03/2019
    Questo è un buon prodotto di BV, uno dei pochi che salvo ad occhi chiusi. Crema mani performante, molto nutritiva ed idratante, scherma dal freddo, aiuta le mani screpolate a ristabilirsi ed ha una profumazione davvero buona. E' la crema natalizia, la sfodero sempre durante l'inverno perchè fa il suo dovere e perchè il suo profumo sa proprio di periodo natalizio. Durante la stagione calda, invece, è praticamente insopportabile, anche per via del suo alto potere nutritivo. Il suo unico difetto è ovviamente il prezzo, costa troppo ed a prezzo pieno, per quanto sia buona, non vale certo l'acquisto. Ma in offerta si.
    nutriente, molto invernale come crema
    la profumazione per la stagione calda è tabù. A prezzo pieno troppo cara
  • matutteame
    Bottega Verde - Crema Mani Mela e Spezie
    opinione inserita da matutteame il 22/01/2019
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare della crema mani della bottega Verde mela e spezie. Si tratta di una crema mani che ho acquistato per il periodo natalizio ma che comunque fa parte della collezione permanente. La confezione è un 75 ml ed il prezzo di listino e di €12,99 anche se io l’ho pagato €2,99 quindi come sempre attenzione alle promozioni sia in negozio sia periodiche tipo con le cartoline che arrivano a casa. Allora la crema dice di contenere succo di mela ed estratto di cannella. Ha una texture abbastanza leggera che si stende bene si applica poco prodotto ed assorbe molto velocemente. Lascia le mani morbide ed idratate è adatta da applicare anche più volte durante la giornata proprio perché assorbe velocemente mentre alla sera possiamo tranquillamente applicare uno strato un pochino più generoso e alla mattina ci troviamo con le mani morbide ed idratate. Soprattutto con il freddo si è la sera ne applico un bello strato alla mattina mi trovo le mani davvero nutrite. Un prodotto che ovviamente consiglio di acquistare in offerta non a prezzo pieno perché mi sembra elevato per una crema mani anche se di buona qualità adatta sia per usarla noi sia per un regalo gradito. Come sempre spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Buon Prodotto
    Prezzo di listino elevato