5 Opinioni per Bottega verde crema piedi intensiva per le callosità
  • foxgirl
    crema efficace per i calli del piede
    opinione inserita da foxgirl il 17/06/2019
    Sto attualmente utilizzando la crema piedi intensiva per le callosità della marca Bottega Verde in quanto delle scarpe mi avevano lasciato fastidiosi problemi ai calli ed al tallone e la trovo ottima. Sin dai primi giorni di applicazione ho notato dei miglioramenti: la pelle è risultata subito più morbida ed idratata a fondo, evitando che i problemi ai piedi persistessero e peggiorassero la situazione. La crema contiene acido salicilico ed ha una consistenza non troppo densa, ideale da spalmare sui punti critici del piede. La confezione contiene 50 ml di prodotto e basta poco quantitativo ad utilizzo; il prezzo è medio.
    efficacia; ottima consistenza
  • digilander88
    Crema piedi intensiva per le callosità, Bottega Verde.
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Ho acquistato la crema piedi di Bottega Verde in vista dell' estate, con la speranza di migliorare le parti ruvide ed inspessite dei piedi. Ho iniziato ad utilizzarla la sera prima di coricarmi, la fresca fragranza di menta rinfresca piacevolmente, e la sensazione di svegliarmi con i piedi morbidi e lisci è davvero gradevole. E' una crema intensiva per le callosità con acido salicilico, contiene 50 ml di prodotto e costa circa tredici euro. Ristabilisce la morbidezza della pelle, apporta profonda idratazione e nutrimento con dolcezza; la sua consistenza cremosa e nutriente lascia la pelle idratata intensamente e a lungo. Già dopo pochi giorni dall' utilizzo restituisce ai piedi la giusta morbidezza, inoltre lascia la pelle asciutta senza il rischio di scivolare appena applicata!
    Efficace soluzione per ridurre e ammorbidire calli e duroni in breve tempo.
  • michela73
    crema piedi intensiva per le callosità
    opinione inserita da michela73 il 20/08/2018
    La crema piedi intensiva contro le callosità di Bottega Verde è uno di quei prodotti che ho scoperto grazie ad un campioncino reperito in una rivista e che acquisto ogni tanto all'occorrenza.. Certo non appena arriva la bella stagione i piedi si liberano di scarpe e calze e sono maggiormente esposti alla vista e per questo occorre curarli di piu'... Grazie alla crema piedi intensiva contro le callosità di Bottega Verde è possibile curarne l'aspetto in modo facile e veloce.. e anche economico... l'uso quotidiano di questo prodotto aiuta a rimuovere e limitare i calli e i nostri piedi restano freschi e piacevolmente profumati. La crema ha una texture assai leggera e si assorbe immediatamente con un veloce massaggio che risulta anche particolarmente utile per la sua efficacia.. Ha un profumo molto rinfrescante, sa di menta e olii balsamici.. molto piacevole davvero.
    freschezza ai nostri piedi
    nulla
    Per eliminare i calli dai piedi
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 30/06/2018
    Nella mia famiglia utilizziamo questa crema per eliminare le callosità dai piedi, è una crema che aiuta molto soprattutto per i calli più duri ed ostinati. Contiene acido salicilico, che è un ottimo emolliente. Dopo aver lavato i piedi e fatto eventualmente un trattamento con la lima per callosità per ridurre lo spessore dei calli si applica la crema sulla zona dove si trovano i calli fino a completo assorbimento. Con un'applicazione frequente in una settimana la pelle si ammorbidisce e la pelle ispessita piano piano decade lasciando il posto ad una pelle più liscia e delicata. Consigliata per chi cammina molto ed ha una pelle soggetta a callosità spesso dolorose.
    Pelle dei piedi morbida fin dall'inizio
    Per calli particolarmente ostinati potrebbe non bastare il trattamento
  • mariascura
    Crema piedi con acido salicilico
    opinione inserita da mariascura il 28/06/2018
    Bottega Verde ha una linea molto varia Per quanto riguarda la pulizia e la cura dei piedi punto uno dei prodotti che ho acquistato proprio per la bellezza dei piedi e questa crema intensiva per le callosità. in realtà non ho moltissime zone callose, Però in alcuni punti ho effettivamente piccoli galletti che non sono effettivamente così belli da toccare. Utilizzo questa crema soprattutto dopo aver fatto la doccia, una o due volte a settimana massimo e devo dire che effettivamente le parti callose sono molto più morbide, addirittura in alcuni punti si è spellata anche la pelle morta ed è rimasta la pelle nuova che è molto più morbida. Non sarà una crema che fa miracoli, tuttavia per calli che non sono eccessivamente grossi ed induriti direi che va benissimo, inoltre ha un gradevole profumo mentolato che dà una sensazione di freschezza una volta passata la crema sui piedi.
    Efficace