4 Opinioni per Bottega Verde Gel doccia di energia al caffè verde
    Fresco e non invasivo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 05/01/2020
    Altro prodotto BOTTEGA VERDE trovato sotto l'albero, un Gel Doccia energetico al Caffè Verde, il prodotto si presenta in una bottiglietta di plastica trasparente, dove troviamo l’etichetta con il disegno dei chicchi di caffè e la foglia verde con le scritte in verde scuro su uno sfondo bianco. Vi è poi un tappo di plastica bianco con un’apertura a scatto che nasconde un foro medio piccolo che permette di dosare bene il prodotto senza sprecarne troppo. La consistenza è in gel trasparente ed è estremamente liquida, perfetta per il periodo estivo quando non si ha voglia di bagno doccia cremosi e troppo “impegnativi” con il caldo. Si trasforma in una piacevolissima schiuma, una volta a contatto con l’acqua, e il profumo è davvero particolare, intenso e piacevole sotto la doccia ma che non persiste una volta terminato di asciugarsi dopo la doccia. Con estratto di caffè verde e un mix di oli pregiati di agrumi, lavanda, pino silvestre, ylang ylang dalle virtù rilassanti. Vi sono contenuti 400 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi ed è ancora disponibile sul sito con prezzo scontato € 3,99. Il mio pensiero si divide in due ottimo per la sua freschezza immediata anche se sul suo INCI dobbiamo chiudere un occhio ma essendo un prodotto lavante va bene così, una piccola pecca invece è sulla sua profumazione che dopo essere asciugati non pesiste pelle ma il senso di benessere sì!
    energetico
    non persiste sulla pelle la fragranza dopo essersi asciugati
  • michela73
    super energizzante
    opinione inserita da michela73 il 07/02/2019
    Grazie ad una offerta nel negozio Bottega Verde della mia città (fanno spesso offerte sia con inviti personalizzati che aperte a tutti!) ho il Gel doccia energizzante al caffè verde. In pratica, acquistando un bagnoschiuma di qualsiasi profumazione in formato da 400 ml regalavano una minitaglia di quello al caffè verde. Quest’ultimo ha un profumo decisamente particolare, grazie agli oli essenziali in esso contenuto (Arancio , Neroli, Pino e Lavanda) è fresco ed energizzante… Il caffè Verde invece regala quel tocco diverso… Questo bagnoschiuma è studiato per contrastare la cellulite e detergere delicatamente la pelle.. Ha una consistenza trasparente, quasi un gel che, a contatto con l’acqua, genera una ricca schiuma morbida e profumata… A prezzo pieno costerebbe circa otto euro (confezione da 400 ml).
    energizzante
    nulla
  • narghilea
    Una fragranza che mi cattura totalmente
    opinione inserita da narghilea il 26/06/2018
    Che grande energia e vitalità che mi da Bottega Verde Gel doccia di energia al caffè verde, lo compro appositamente nei negozi bottega verde oppure , se non ho molto tempo, on line. E' un po costoso ma di grande qualità e non si può assolutamente paragonare ai soliti gel doccia del supermercato poiché la sua fragranza intensa mi cattura totalmente. Bottega Verde Gel doccia di energia al caffè verde è utilizzato in casa mia sia da me che da mio marito poiché ha una fragranza che va bene sia al femminile che al maschile , prodotto dunque versatile per tutta la famiglia. Il flacone è un po piccolino e non dura tantissimo, soprattutto in casa mia dove viene utilizziamo giornalmente.
    ottimo,buono
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 13/06/2018
    Ho avuto modo di provare questo prodotto della Bottega Verde : Gel doccia di energia al caffè verde e sono soddisfatta. Ha un profumo delizioso e particolare, un mix tra gli oli essenziali e caffè. Contiene : Caffè Verde ideale per combattere la cellulite, Arancio , Neroli, Pino, Lavanda e Ylang Yla...
    ottimo gel
    contiene glutine