• 3 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Bottega Verde Lavamani Lavanda
  • filicolorati
    Banale e ho provato di meglio!
    opinione inserita da filicolorati il 09/03/2020
    Valutiamo un prodotto del marchio Bottega Verde, nello specifico un sapone lavamani alla lavanda... ... fragranza che di solito amo particolarmente ma che non trovo sempre buona nei prodotti care. Questo sapone lavamani Bottega Verde mi è stato regalato per il mio compleanno in un cesto con altri prodotti care della stessa linea Lavanda, bagnoschiuma+crema mani+crema corpo, il sapone liquido per le mani ha una confezione carina con dispenser in plastica trasparente, la sua texture non mi fa impazzire perché è molto liquida con il risultato che rende davvero poco, la fragranza non mi piace è molto intensa ma la pelle delle mani mi rimane secca una volta asciugata, una sensazione che non mi piace e subito dopo devo applicare la crema, il suo inci non è il massimo anche se è solo un prodotto da risciacquo non credo proprio che lo acquisterei e non mi sento di consigliarlo in commercio troviamo di meglio.
    solo la profumazione
    lascia la pelle secca ed ha un inci tutto da valutare
    Regalino sotto l'albero!!!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 03/01/2020
    Devo subito ammettere che non amo molto i prodotti del marchio Bottega Verde, sono stata anche io una grande consumatrice tantissimo tempo fa ma poi valutando i prodotti per bene su prezzi che aumentavano tutte le volte ho smesso, però sembra che sotto l'albero tutti gli anni arrivi costantemente un cesto pieno di suoi prodotti, quest'anno ho trovato tutta una linea dedicata ad una pianta a me tanto cara per la sua profumazione, sto parlando della LAVANDA che non sempre nei prodotti care mi soddisfa, nel cesto ho trovato alcuni prodotti buoni e altri meno, sulle creme avrei tanto da dire negativamente, invece su i prodotti da risciacquo come il bagnoschiuma e il sapone liquido per le mani sono rimasta soddisfatta. Il lavamani è comodo con la confezione a dispenser da appoggiare sul lavandino, le mani rimangono morbide e profumate, gli ingredienti non sono green ma essendo un prodotto da risciacquo chiudiamo gli occhi e va bene così, altri punti interrogativi su altri prodotti.
    Dipende
    qualità+prezzo da valutare
  • blase
    buono ma senza lode
    opinione inserita da blase il 17/12/2019
    Subito, subito rieccomi con un altro lavamani, cambiamo marchio Bottega Verde e cambiamo profumazione la lavanda che io adoro particolarmente ma non sempre nei prodotti care si percepisce la vera fragranza a volte sembra completamente diversa. Questo prodotto Bottega Verde mi è stato regalato un paio di mesi fa in un cesto con altri prodotti care della stessa linea Lavanda, il sapone liquido per le mani ha una confezione carina con dispenser in plastica trasparente, la sua texture tende al liquido non mi fa impazzire rende poco, viene voglia quando ci si lava le mani di metterne di più, la fragranza mi piace è intensa ma la pelle delle mani mi rimane secca una volta asciugata, una sensazione che non mi piace non so se personalmente la riacquisterei
    non saprei sono incerta
    qualità+prezzo da valutare
  • agave
    Lavamani buono e profumato ma inadatto a me
    opinione inserita da agave il 15/10/2019
    Una volta ho acquistato presso Bottega Verde questo sapone liquido lavamani di cui mi avevano parlato bene. In effetti, non secca la pelle, che è un mio problema cronico, e la confezione è ben studiata, con un erogatore che a differenza di altri non fa capricci di sorta. Il prodotto costa anche poco, come del resto qualunque altro di Bottega Verde. Nonostante tutti questi pregi, questo lavamani ha un difetto: mi fa starnutire. La profumazione è buonissima, un effluvio di lavanda abbastanza marcato ma non fastidioso, però, che sia quello o qualche altro ingrediente, io dopo l'uso starnutivo. Quindi ho smesso di usarlo dopo 3 giorni, una volta avuta la certezza che il colpevole del mio raffreddore fosse lui. Nonostante la mia disavventura personale, lo consiglio, è un buon prodotto.
    Delicato sulle mani, buon profumo
    Nel mio caso starnuti
  • bimbabisti
    lavanda sulle mani
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2019
    Oggi apriamo la giornata con un tocco di viola e di fiorito, la lavanda. Anche se credo sia già fuori produzione questo tipo di fragranza e di prodotto. Sto parlando del marchio Bottega Verde e del suo prodotto Lavamani al profumo di Lavanda, fioritura italiana. Mi è stato dato in omaggio in un pacco ordinato qualche mese fa, in formato vendita ossia di 250 ml, attualmente, altre fragranze e profumazioni, hanno un costo di €3,49. Questa alla lavanda può avere una profumazione forte ma è molto delicato sulle mani, mi piace molto e molte volte lo utilizzo anche per lavare qualcosa di abbigliamento. Molto comodo anche il packaging con pompetta erogatore, pratico ed igienico.
    fuori produzione