1 Opinioni per Bottega Verde lavamani petali di vaniglia
    Lava mani vaniglia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/09/2020
    sovente faccio acquisti da bottega verde sia tramite catalogo che in negozio, dove preferisco alla lunga testare i prodotti e le novità. la fragranza petali di vaniglia è abbastanza recente e sono stata attratta dalle belle confezioni e dalla sua bella rappresentazione. la linea si presenta molto bene, chiara e semplice, ci sono vari prodotti come per tutte le varietà e l’ultimo che ho provato è stato il sapone mani liquido. il flacone contiene 250ml di prodotto che si dosa con un pratico stantuffo. il sapone si presenta di un bel colore candido e omogeneo, chiaro e molto elegante. il flacone è anch'esso molto elegante sia nella sua immagine che nel suo aspetto e sta bene sul bordo di qualsiasi lavello o lavabo. la consistenza del sapone è morbida e cremosa, si stende bene e si mescola bene con l’acqua formando una piacevole e morbida schiuma. purtroppo però non sono rimasta molto soddisfatta della fragranza, l’ho trovata troppo dolce e nauseante, personalmente preferisco lavamani più freschi e leggeri nella profumazione. certamente la consistenza è molto invitante e vellutata come anche gli ingredienti sono abbastanza naturali e senza parabeni, ma l’odore non mi ha entusiasmato più di tanto. la sensazione di pulizia non mi pare neanche il massimo, l’ho trovato un pò appiccicoso e che lascia residui sulle mani. il prezzo è conveniente se in offerta, il prezzo pieno è un pochetto eccessivo. duraturo perché non occorre abusarne e il dosatore funziona bene
    Marca discreta prezzo conveniente flacone abbondante pratico versatile molto elegante
    Profumo troppo dolce non mi piace non una buona sensazione di pulizia un po' troppo appiccicoso profumazione non molto gradevole per i miei gusti