Opinione su Bottega Verde Rosa Eau de toilette: L'avrei voluta più romantica!
L'avrei voluta più romantica!
30/10/2015
Vantaggi
Mi Sono Tolta La Curiosità
Svantaggi
Deludente
Forse non sanno più esattamente cosa inventarsi ma qualche tempo fa è uscita in commercio l'ennesima linea Bottega Verde dedicata alla rosa, stavolta denominata "Rosa Romantica" che vanta il suo solito corredo di crema, bagnoschiuma, eau de toilette e forse qualche altro trascurabile gingillo come per esempio saponi, sali e quelle cosine che non compera quasi nessuno.
A prezzo pieno questa boccetta da 30 ml costa ben € 18,99 che secondo me non li vale però per fortuna con le cartoline promozionali si può scendere fino ad un 60% in meno portandoselo a casa con più o meno € 8, cifra un pochino più ragionevole.
Adoro il profumo della rosa ma francamente Bottega Verde non è un asso nei profumi ed infatti questa rosa tanto romantica non è.
Un profumo alla rosa dev'essere sensuale e femminile dunque deve saper giocare sulla nota secca della rosa senza farla stridere ma usando nella piramide qualche componente che ne faccia uscire quella parte così soave da garantire una garbata eleganza.
In questo profumo c'è tutto tranne una garbata eleganza perchè è una fragranza parecchio secca ed acidula che rimane poco sulla pelle e non sprigiona femminilità come invece mi auguravo da un profumo alla rosa.
La concorrenza sa fare molto di meglio mentre Bottega Verde non convince.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
profumazione
- intensità
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento