3 Opinioni per Bottega verde saponetta burro di karitè
  • michela73
    saponetta burro di karitè
    opinione inserita da michela73 il 14/07/2020
    Ogni tanto frequento i negozi in franchising del marchio Bottega verde.. e visto che mi piace cambiare spesso detergente per le mani in base all'umore e alle fragranze (amo sia i saponi liquidi che le saponette solide), ho voluto provare anche la saponetta al burro di karitè proposta da loro... E' davvero una buona saponetta, di colore bianco e assai profumata è arricchita con burro di karitè, assai noto per le sua proprietà nutrienti ed idratanti aiuta a mantenere la pelle morbida e liscia.. deterge a fondo ma senza seccare e a contatto con l'acqua, fa una schiuma assai densa e molto profumata. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    profumo
  • manub79
    Rigenerante
    opinione inserita da manub79 il 24/04/2020
    Da Bottega Verde ho avuto occasione di acquistare tutta la linea a base di burro di karitè: shampoo, bagnoschiuma, crema corpo, scrub e anche la saponetta, ideale per un'igiene profonda delle mani senza aggredire il film idrolipidico. Ideale anche per le pelli più sensibili o screpolate, fornisce la giusta idratazione e un surplus di nutrimento che rigenera la pelle sia delle mani, sia delle altre parti del corpo, come i piedi. La profumazione è molto gradevole e anche la consistenza è molto buona: basta strofinarla sulla pelle con un pò d'acqua per ottenere una soffice schiuma che igienizza la pelle.
    Profumazione gradevole
    Piacevole saponetta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/11/2019
    Da sempre in casa mia ci sono tanti prodotti bottega verde e qualche saponetta non manca mai sul bordo del lavandino o lavabo di casa perché c'è chi tra noi preferisce questo formato di sapone a quello liquido. Approfittando delle tante offerte di questa linea di prodotti per la cura della persona e approfittando delle tantissime linee di gusti, ho provato questa saponetta al burro di karitè.la saponetta è un rettangolo ben definito, piuttosto spesso che ha un bel colore grigio-rosa chiaro molto elegante firmato bottega verde sulla superficie. Ha un buonissimo profumo delicato e gradevole, niente di nauseante e non presenta nemmeno quella nota fastidiosa tipica del classico sapone. Ha una nota simile nocciolato che rende il pezzo quasi goloso. A contatto con l'acqua forma una leggera schiuma per niente invadente o difficile da sciacquare. Buona la sensazione di pulizia, le mani rimangono ben nutrite ed idratate, non restano asciutte o rugose . Sono Leggermente profumate senza fastidio a lungo. Saponetta duratura anche perché non occorre abusarne per avere un buon effetto. Ingrediente semplici naturali , una buona marca ma ovviamente nn si tratta di prodotti super professionali. Una buona saponetta ideale per chi non ha grandi pretese.
    Leggera, marca discreta, buona consistenza e sensazione di pulizia, buona marca, prezzo ok, invitante
    Ideale per chi non ha grandi pretese