1 Opinioni per Bottega verde sol cocco bagnodoccia
    Bottega verde cocco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/11/2020
    Il cocco è uno dei miei frutti preferiti, e sovente mi reco da bottega verde dove. la qualità dei prodotti è discreta e l’assortimento di fragranze è per tutti i gusti ed esigenze. non sono rimasta sempre soddisfatta dei prodotti anche perchè non si tratta di una marca super professionale, ma ideale per chi non ha grandissime pretese. recentemente ho provato questo bagno doccia estivo della linea Sol al cocco . Il bagno doccia è di un colore bianco candido omogeneo e ha una consistenza molto leggera, morbida che si mescola bene con l’acqua forma una schiuma soffice. non occorre abusarne ma ne basta una piccola quantità per ottenere una buona sensazione di freschezza e pulizia e una spuma piacevole e avvolgente. si sente subito la fragranza golosa e vellutata, a mio parere solo un pochetto troppo dolce ma la trovo migliore rispetto ad un precedente bagnodoccia al cocco sempre della bottega verde. la pelle rimane ben idratata e pulita,morbida, nutrita, una discreta sensazione di pulizia, deterge bene e si risciacqua bene senza lasciare residui. non mi sono trovata male, ma come sensazione di detersione profonda non ci sono paragoni con le marche professionali. discreto ma non eccezionale.
    Fresco, efficace, , buona qualità, ingredientig semplici e naturali, buona consistenza, profumo ok
    Nessuno in particolare a parte che il profumo potrebbe non piacere a tutti ed essere troppo dolce