1 Opinioni per Bottega verde sol estratti anguria bagnodoccia
    Estratti anguria
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/11/2020
    sovente mi reco da bottega verde dove la qualità dei prodotti è discreta e l’assortimento di fragranze è per tutti i gusti ed esigenze. non sono rimasta sempre soddisfatta dei prodotti anche perchè non si tratta di una marca super professionale, ma ideale per chi non ha grandissime pretese. recentemente ho provato questo bagno doccia estivo della linea Sol con estratti adi anguria. apprezzo abbastanza questo frutto fresco e sono stata molto incuriosita dalla combinazione in un prodotto per la pulizia . Il bagno doccia è di un colore rosa trasparente e ha una consistenza molto leggera, morbida che si mescola bene con l’acqua e forma una schiuma soffice. non occorre abusarne ma ne basta una piccola quantità per ottenere una buona sensazione di freschezza e pulizia e una spuma piacevole e avvolgente. si sente subito la fragranza fresca e a mio parere solo un pochetto troppo dolciastra e a lungo andare potrebbe annoiare un pò. . la pelle rimane ben idratata e pulita,morbida rinfrescata, nutrita, con una discreta sensazione di pulizia, deterge bene e si risciacqua bene senza lasciare residui. sicuramente è una ottima fresca cura dopo un'esposizione al sole,non lava via l’abbronzatura e la protegge e prolunga. non mi sono trovata male, ma come sensazione di detersione profonda non ci sono paragoni con le marche professionali. discreto ma non eccezionale.
    Fresco, efficace, , buona qualità, ingredientig semplici e naturali, buona consistenza, profumo ok
    Nessuno in particolare a parte che non si tratta di un prodotto professionale