2 Opinioni per Bottega Verde Sol tropical bagnodoccia doposole
    Bagnodoccia per l'estate
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/09/2018
    Molto sovente mi reco ne i punti vendita Bottega Verde alla scoperta di novità dato che sono una fedele cliente,ho spesso delle promozioni e apprezzo la maggior parte dei prodotti. Ho una preferenza per i tantissimi bagnodoccia che questa marca propone, l'assortimento è davvero ampio e si ha davvero l'imbarazzo della scelta. Ho avuto l'occasione di provarne la maggior parte e scegliere i miei preferiti. Durante il periodo estivo ho già acquistato da diversi anni il buon bagnodoccia tropical a base di lime e cocco. Sono stata attirata dal colore verdino molto grazioso e dalla combinazione orginale di questi due frutti che sprigionano un profumo davvero fresco e adatto alla stagione calda. Il prezzo è abbastanza conveniente, spesso in offerta e il formato è anche discretamente abbondante. Non occorre usarne tantissimo perchè si forma subito una morbida schiuma a contatto con l'acqua e quindi il flacone risulta essere duraturo. Consistenza cremosa, si sparge bene sulla pelle e si risciacqua bene, dando una buona sensazione di pulizia, freschezza e una cute detersa, rinfrescata e idratata dopo l'esposizione al sole. La fragranza è delicata e piacevole, ideale per l'estate,ma io ne faccio anche la scorta per l'inverno. Purtroppo la reperibilità è limitata al periodo caldo dato che fa parte della linea ''SOL'' ideata per le giornate di sole in spiaggia. Discreta marca.
    ottima profumazione, combinazione originale si fragranze, colore grazioso, buona consistenza, piacevole, buona sensazione di pulizia, prezzo ok e marca discreta
    reperibilità un pò limitata al periodo estivo
  • noitre32
    Sol tropical bagnodoccia doposole
    opinione inserita da Angelica il 14/08/2018
    Sol tropical bagnodoccia doposole della marca Bottega Verde è un prodotto eccellente che ho acquistato in questi giorni. Contiene cocco e lime che idratano e rinfrescano il corpo e, la cosa più importante: l’abbronzatura non va via. Non è aggressivo e non irrita la pelle. È un prodotto ideato appositamente per non lavar via l’abbronzatura e lasciare la pelle idratata. È un prodotto dermatologicamente testato, il flacone è trasparente e contiene 400 ml di bagnodoccia. Costa circa 10 euro ed è reperibile nei negozi Bottega Verde. È un bagnodoccia doposole che contrasta la secchezza lasciando la pelle idratata e ultra morbida. La profumazione è dolce ma non nauseabonda anzi, sa di pasticcino. Sono molto soddisfatta del prodotto per la sua eccellente qualità, ve lo consiglio.
    ottimo prodotto