9 Opinioni per Bottega Verde - Tenuta Massaini - Avena - crema mani
  • fb-2487420214845049
    Avena mani bottega verde
    opinione inserita da Anna Lopez il 01/01/2020
    Come ogni anno noi donne abbiamo sempre lo stesso problema quelle delle mani secche, ruvide, crespe, rosse e spaccate. E anche la mano di una ventenne possono sembrare vecchie e brutte. Ogni anno d'inverno oramai è diventato un rituale quello di comprare varie creme per le mani. A casa ho varie marche di creme mani non eccessivamente efficaci al 100 per 100 e quindi quest'anno ho deciso di affidarmi a Bottega verde che avevo già comprato altri prodotti come profumi, rossetti, smalti. Così ho deciso di provare la crema mani Tenuta Massaini all'Avena. Devo dire che ha un eccellente consistenza e rende le mani morbidissima, lisce e fresche per diverse ore. Ovviamente bisogna ben massaggiarla per un rapido assorbimento. Ne basta davvero poca per rendere le mani giovani e leggere, la sua profumazione è sublime.
    È ottima nella qualità
  • tatadada
    Crema mani
    opinione inserita da tatadada il 10/10/2019
    Bottega verde qualità e marchio riconosciuto. Acquistava tanti anni fa da Bottega verde, perché avevo il negozio vicino al lavoro e conoscevo il responsabile, che mi regalava e mi faceva arrivare sempre ai punti per gli sconti o per i regali. Tanto ce sempre qualcuno che non utilizza i punti. Comunque parlando di questa crema mani è all'avena, presa dalla Tenuta Massaini, quindi parliamo di qualità e prestigiosa avena. Rende le mani lisce e belle vellutate. Questa crema è ottima per questi periodi che un po' fa freddissimo e un po' caldo e le mani ne risentono, ma anche quando ci saranno quelli più rigidi. Provatela.
    efficace, profumata e utile
  • maria88
    Crema ad avena
    opinione inserita da maria88 il 10/07/2019
    I prodotti della Bottega Verde sono dei prodotti che uso spesso perché mia sorella si trova bene e quindi mi ha insegnato anche a me ad acquistare i prodotti di questo marchio. Ho provato per questo motivo questa crema alle mani fatta con estratti naturali di avena che aiuta a monitorare lo stato dell'idratazione della pelle. La crema è molto profumata e non contiene ne particolari agenti chimici che altre sostante plastiche nocive alla salute. La confezione veramente è ottima ed ogni volta che mi reco alla Bottega Verde mi fanno anche una confezione regalo inclusa nel prezzo. Continuerò ad acquistare questa crema per la sua meravigliosa qualità.
    Ottima, Efficace.
  • luceblu
    perfetta
    opinione inserita da luceblu il 11/05/2019
    Mi è stato regalato un campioncino di questa crema per le mani all'avena. E' prodotta dall'azienda Bottega Verde, dalla quale sono solita acquistare cosmetici poiché i suoi prodotti, dall'ingrediente individuale iniziale al prodotto finito, non sono testati sugli animali. Devo dire che questa crema mi è piaciuta tanto, ha una delicatezza e una fragranza così "morbida" che fa quasi venire voglia di mangiarla! Molto delicata sulla pelle ma allo stesso tempo anche molto efficace. Sicuramente è una crema che metto nella mia lista degli acquisto e che consiglio anche a voi. Idrata, non unge e rispetta il naturale ph della pelle. Praticamente è l'ideale di crema che tutti vorremmo!
    tutti, cruelty-free
  • sav3
    Per pelli delicate
    opinione inserita da sav3 il 06/04/2019
    La crema Bottega verde nella line Avena è perfetta per chi ha la pelle sensibile e delicata, che risente dell'inquinamento e dei ripetuti cambiamenti di temperatura ed io aggiungerei che va benissimo anche se usata sui bambini. E' un crema bio con la maggior parte degli ingredienti di origine naturale, senza coloranti, parabeni, siliconi. L' ingrediente principale è avena che ha proprietà lenitive ed idratanti e combatte infiammazioni e rossori della pelle. Io trovo il prodotto davvero ottimo e la line avena comprende altri prodotti efficaci come tonico, detergente, shampoo, bagnoschiuma, balsamo....
    ripara i problemi della pelle
    da ordinare online
  • noitre32
    Crema mani Avena Tenuta Massaini
    opinione inserita da Angelica il 04/03/2019
    Ho acquistato per le mie mani che erano screpolate, la crema all´avena della Bottega Verde. Ha una formula protettiva e nutriente, ed é indicata per le mani secche. Sono soddisfatta del prodotto. É delicatissima, profumata e contiene latte d´ Avena della Tenuta Massaini. É dermatologicamente testata, gli ingredienti sono naturali e ipoallergenici. Non contiene parabeni, formaldeide, coloranti, oli minerali, EDTA, siliconi e ne etossilati. Basta una noce di crema e massaggiare bene le mani, per averle sempre vellutate e morbide. É una crema ricca di polifenoli che, donano sollievo alla pelle . La potete acquistare nei negozi Bottega Verde o online ad un prezzo di circa 13 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 02/03/2019
    Bottega Verde - Tenuta Massaini - Avena - crema mani è un prodotto estremamente ottimo, è veramente considerevolmente eccellente. Posso affermare con assoluta certezza di reputarla tra le migliori creme mani attualmente presenti in commercio. La sua reperibilità è elevatissima e io l'acquisto regolarmente on-line. La sua efficacia è elevatissima, idrata in profondità le mani proteggendole dalle intemperie. È un prodotto dalla profumazione molto leggera. Non unge. Botte verde, tenuta massaini, avena, crema mani, è una crema idratante immensamente accattivante ed incommensurabile insostituibile. I suoi ingredienti sono qualitativamente davvero straordinari e naturali.
    Qualità, prezzo
  • angela1
    Opinioni.it Avena - crema mani
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Vorrei raccontarvi la mia splendida esperienza con la crema mani di Bottega Verde - Tenuta Massaini Avena - crema mani. Partiamo dal profumo che è intenso e delicato.. lascia sulle mani un delicatissimo e avvolgente profumo, che non è invasivo per l’olfatto, come spesso capita con altri tipi di creme. Non unge: si…è proprio così non unge! Basta stenderlo bene bene sulle mani e non unge…lasciando delle mani vellutate e morbide! La formula della crema è nutriente e protettiva, per chi ha mani particolarmente secche, ottima per prevenire e lenire le screpolature invernali. La consiglio? Sì sicuramente sì!
    tantissimi
  • nonsolodisegni
    Crema mani
    opinione inserita da nonsolodisegni il 26/02/2019
    Ultimamente ho avuto l'occasione di provare un campione di questa crema per le mani all'Avena della Tenuta Massaini e della marca Bottega Verde. Devo dire subito che si tratta di una crema molto fluida, che purtroppo non si assorbe facilmente, quindi ne basta davvero poca. I fatti positivi sono dati prevalentemente dalla sua composizione che è per il 98% di origine naturale e poi è priva di parabeni, cessori di formaldeide, coloranti, oli minerali, EDTA, siliconi ed altre sostanze nocive. Un'altra caratteristica positiva è data dal fatto di rendere la pelle liscia e morbida. Detto ciò, penso che sia un prodotto quasi ottimo nel suo complesso.
    Quasi ottima
    Molto liquida