5 Opinioni per Bottega Verde Tenuta Massaini Olivo bagno doccia
  • nonnanico
    Idrata
    opinione inserita da nonnanico il 11/02/2020
    La Bottega verde in realtà di verde ha poco perché non tutti i loro prodotti non hanno un buon inci. Questo bagnoschiuma si avvicina all'essere bio, perché ha il 95% di prodotti naturali. Viene fatto con l'olio di olivo di una famosa azienda. Il bagnoschiuma ha un buon orofumo delicato. La consistenza è quasi gel e ha un buon potere detergente. Lascia la pelle morbida e setosa ed è ottimo per chi come me ha la pelle secca. Nonostante tutti i pregi il prezzo mi sembra esagerato, perché costa più di 4 euro er una bottiglietta piccolina che non dura poi molto. In più è di plastica per cui non è un prodotto verde.
    Pelle morbida, buon prifumo, ingredienti naturalo
    Costo alto
  • fb-1827672193915369
    bagno doccia biologico
    opinione inserita da Maria Miele il 10/02/2020
    io e mio marito abbiamo preso questo prodotto alla bottega verde quando andiamo a fare un giro in quel negozio veramente ottimo perchè contiene dei prodotti biologici che fanno bene prima all'ambiente e poi alla nostra persona. infatti, questo bagno doccia che uso spesso è veramente costoso se consideriamo che la bottiglia è abbastanza piccola però devo ammettere che il profumo è veramente naturale, sembra quasi fatto con ingredienti alimentari, è così vellutato e denso che rimuove tutto lo stress dalla nostra pelle. peccato solo per il costo ma è un prodotto veramente valido sia per l'ambiente che noi.
    veramente ottimo
    costoso per me
  • miya
    Efficiente
    opinione inserita da miya il 16/12/2019
    Bottega Verde Tenuta Massaini Olivo bagno doccia è un prodotto davvero unico nel suo genere, deterge delicatamente e intensamente. La sua qualità è davvero straordinariamente evidente, qualitativamente è seriamente stupefacente. È uno dei migliori prodotti attualmente disponibili in commercio, è sostanzialmente veramente valido, è effettivamente validissimo. Bottega Verde Tenuta Massaini Olivo bagno doccia possiede una profumazione estremamente gradevole, veramente molto peculiare. La sua reperibilità è altissima. Il suo prezzo è seriamente considerevolmente conveniente, è veramente molto abbordabile
    Qualità, prezzo
  • pinta66
    Valido
    opinione inserita da pinta66 il 17/06/2019
    Bottega Verde è assillante con i loro innumerevoli sconti, sempre convinti di convincere. Quando poi a conti fatti, sono prodotti che non valgono realmente il prezzo di listino iniziale messo dall'azienda. Ma valgono esattamente il prezzo scontato che viene applicato ( a parer loro ) ormai è una tattica perchè hanno capito che il consumatore viene attirato maggiormente dalle offerte, sconti e quant'altro faccia capire di risparmiare. Quindi per parlare di questo Bagno Doccia all'Olivo delle tenute Massaini, è realmente un prodotto valido e adatto alle mie esigenze di pelle disidratata perennemente. Quindi posso dire che svolge il suo dovere. Dopo l'uso in doccia, la pelle rimane idratata per tutta la giornata. L'ho pagato circa €uro 4,00 ( di preciso non ricordo ) ma ovviamente il prezzo risultava scontato perchè a prezzo di listino ( come loro abitudine ) ne costava quasi il doppio. Ovviamente a prezzo di listino mai lo acquisterò!
    Delicato sulla pelle
    Prezzo di listino alto, quindi non conveniente
  • nonsolodisegni
    Bagno doccia all'Olivo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 04/06/2019
    Ultimamente ho potuto provare una confezione da 50 ml di questo prodotto di Bottega Verde, della Tenuta Massaini. Devo dire subito che si tratta di un prodotto valido in quanto è stato realizzato con il 98% di sostanze di origine naturale ed è particolarmente indicato per le persone che abbiano la pelle secca e delicata. Questo prodotto è stato realizzato con Olio di Oliva della Tenuta Massaini e non ha SLS, SLES, EDTA, formaldeyde e parabeni. Tutto questo lo rende molto sicuro per la pelle. L'insieme di tutte queste caratteristiche positive rende la mia opinione favorevole al prodotto in questione. La qualità quindi è ottima, come tutte le altre sue caratteristiche peculiari.
    Ottimo