Opinione su BPM Power: Assistenza post vendita PESSIMA.
Assistenza post vendita PESSIMA.
02/09/2019
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Nessuna tutela del consumatore
Alla fine a farne le spese sono io che ho pagato per acquistare un prodotto integro ed invece l'ho ricevuto distrutto, e già questa è una chiara violazione delle leggi sulla garanzia.
Tra l'altro non hanno fornito ALCUNA GIUSTIFICAZIONE al loro comportamento;
Vi riassumo brevemente la conversazione con la loro assistenza:
-Segnalo il danno (tra l'altro per segnalarlo ho dovuto scegliere come motivazione "Danno corriere" perché era l'unica motivazione pertinente al mio caso anche se non so se effettivamente il danno sia causato dal corriere o da loro)
-mi richiedono una serie di foto ed informazioni
-Fornisco loro tutto quello che mi hanno chiesto
-Inoltrano tutto al corriere
-Dopo UNA SETTIMANA di attesa, a seguito di un mio sollecito, mi rispondono così:
"Gentile Cliente,
in data odierna il corriere ci ha riferito quanto segue :
Buon giorno
Spiacente non possiamo accettare la vs richiesta, merce priva di riserva motivata.
Grazie saluti"
e mi citano una parte delle loro condizioni di vendita dove dicono che l'acquirente è tenuto a verificare le buone condizioni dell'imballo e ad indicare eventuali anomalie accettando con riserva.
-Alla luce di questa risposta cerco di spiegargli che non ho apposto la riserva in quanto il pacco esternamente era integro, perciò non avrei potuto motivare la riserva.
A questo punto li informo del fatto che probabilmente mi sarei tutelato legalmente.
P.S. il componente danneggiato era in vetro e quindi si sarebbe potuto rompere anche senza l'imballo si danneggiasse.
- La loro ultima risposta è stata un semplice quanto inutile:
"Gentile Cliente,
prendiamo atto di quanto dichiarato, sarà nostra cura difendere la nostra società con gli strumenti opportuni.
Cordiali Saluti"
In quest'ultimo messaggio si denota l'arroganza con la quale trattano un cliente che si trova in una simile situazione e la TOTALE MANCANZA DI SERIETÀ di questo negozio.
A chi acquista su questo sito auguro di non avere mai problemi di danneggiamenti o di garanzia. Pregate che vi arrivi tutto integro e che funzioni tutto senza problemi fino alla fine dei 2 anni di garanzia (si fa per dire) che dovrebbe fornirvi il negozio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento